Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fesposito ha detto:Mi ricorderesti per favore il motivo?
Grazie.
Fabio
MarcP ha detto:non ce ne sono...
stecno ha detto:a volte il collegamento tra il Decoder e l'ingresso 1 HDMI/DVI presenta dei problemi, nel senso che delle volte, nn sempre, manca l'immagine e audio x 1-2sec (schermo nero) e poi ricompare.
fesposito ha detto:In effetti, anche se molto raramente, anche a me e' capitato (schermo nero per 1-2 s).
Quindi sulla HDMI 1 cosa conviene mettere tra PS3, lettore BR e hard disc multimediale?
Deathmask79 ha detto:Capita a nche a me la stessa cosa e lo fa sia sulla porta 1 che sulla porta 3
Deathmask79 ha detto:Capita a nche a me la stessa cosa e lo fa sia sulla porta 1 che sulla porta 3, quindi escluderei a priori un problema di "collocamento" del cavo hdmi.
fesposito ha detto:Ottimo a sapersi, grazie.
Evito lo sbattimento di cambiare porta, allora.
stecno ha detto:a volte il collegamento tra il Decoder e l'ingresso 1 HDMI/DVI presenta dei problemi, nel senso che delle volte, nn sempre, manca l'immagine e audio x 1-2sec (schermo nero) e poi ricompare. Io ho dovuto mettere il cavo alla porta 3 del Tv, come e' stato consigliato da tutti nel forum.
Ciao
SOUL ha detto:SALVE A TUTTI! mi chiedo e vi chiedo che migliorie apoorterei con l upgrade del firmware ? grazie a tutti anticipatamente