• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

fesposito ha detto:
Mi ricorderesti per favore il motivo?
Grazie.
Fabio

non ce ne sono... spesso viene citata la pagina 8 del manuale... ma se la leggi ti accorgi che non dice nulla.

Ciao

p.s. senza polemizzare con alcuni...:)

C8000 e Net Tv

Ragazzi... ma il nostro televisore è compatibile con il Telesystem Wi-lly 0.1 o no?

Sarebbe l'unico modo per poter vedere la Premium Net Tv... :rolleyes:

Io ho SKY sulla porta 1 e non ho problemi... sia in 2D che in 3D, sia in SD che in HD.

Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
a volte il collegamento tra il Decoder e l'ingresso 1 HDMI/DVI presenta dei problemi, nel senso che delle volte, nn sempre, manca l'immagine e audio x 1-2sec (schermo nero) e poi ricompare. Io ho dovuto mettere il cavo alla porta 3 del Tv, come e' stato consigliato da tutti nel forum.
Ciao

stecno ha detto:
a volte il collegamento tra il Decoder e l'ingresso 1 HDMI/DVI presenta dei problemi, nel senso che delle volte, nn sempre, manca l'immagine e audio x 1-2sec (schermo nero) e poi ricompare.

In effetti, anche se molto raramente, anche a me e' capitato (schermo nero per 1-2 s).
Quindi sulla HDMI 1 cosa conviene mettere tra PS3, lettore BR e hard disc multimediale?

Giusto per ricapitolare ragazzi... l'amplificatore... è meglio collegarlo a quale HDMI del C8000? Io l'ho collegato alla 2... per avere l'ARC... ma è corretto come collegamento o meglio provare altre porte?

fesposito ha detto:
In effetti, anche se molto raramente, anche a me e' capitato (schermo nero per 1-2 s).
Quindi sulla HDMI 1 cosa conviene mettere tra PS3, lettore BR e hard disc multimediale?

Capita a nche a me la stessa cosa e lo fa sia sulla porta 1 che sulla porta 3, quindi escluderei a priori un problema di "collocamento" del cavo hdmi.

Oggi provo Io mettendo il cavo del BD su MYSKY HD. Le cose sono 2, o il lettore o il cavo. Non può essere il tv perchè con bd o con HDD esterno non ho questo problema...

Io comunque ho un PACE865HD come decoder.:rolleyes:

scusate la mia ignoranza in materia :( io per un caso ho l amplificatore collegato alla 3.
Attaccato all amplificatore ho il mio lettore BD 3d.
Dovrei attaccarlo alla 2 dato che da quel che mi pare di capire leggendo è l unica porta con l'ARC??

Se il tuo Amply ha il commettore HDMI 1.4 con l'ARC, SI... perche' potresti utilizzare con solo quella connessione l'audio IN e OUT dal TVC all'amply.

Ciao

Spero di non andare troppo off-topic, ma gli ampli con l'ARC funzionano da switch HDMI anche da spenti nel caso uno voglia vedere una sorgente senza amplificatore? Questo mi permetterebbe di evitare di acquistare uno switch + ampli, ma solo un ampli con ingressi HDMI.

Grazie.
Fabio

un dubbio:

un paio di giorni fa ho visto un BD, notavo che c era qualcosa che non andava con la nitidezza delle immagini, sono andato nelle opzioni e tutti i parametri erano tornati a default, praticamente ho dovuto ricalibrare tutto anche i valori del bianco :rolleyes:

Posso dirvi che la tv è stata staccata (anche dall alimentazione) per 2 o forse 3 giorni, sarà questo il motivo? c'è un modo per memorizzarli for ever?

stecno ha detto:
a volte il collegamento tra il Decoder e l'ingresso 1 HDMI/DVI presenta dei problemi, nel senso che delle volte, nn sempre, manca l'immagine e audio x 1-2sec (schermo nero) e poi ricompare. Io ho dovuto mettere il cavo alla porta 3 del Tv, come e' stato consigliato da tutti nel forum.
Ciao

Questo problema elencato è normale anche sul HDMI 2? secondo voi è un difetto tv o altro? Grazie

firmware

SALVE A TUTTI! Mi sono appena iscritto anche se é da 1 vita che vi leggo complimenti x la vostra competenza ho da circa 1 mese il ue40c8000 e nn l ho mai aggiornato la versione che monta é la 2002 sono molto soddisfatto dopo molti tentativi dei miei settaggi quindi nn vorrei aggiornarlo peró mi chiedo e vi chiedo che migliorie apoorterei con l upgrade del firmware ? grazie a tutti anticipatamente