[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Grazie gk...... L'ultima modifica che ho fatto al decoder è stato mettere il segnale Video in ORIGINALE e non 1080i. A prima impressione sembrerebbe (Utilizzo il condizionale) essere risolto almeno sui films HD di SKY. Ma vedo che sulle scritte (SKY TG24 o TG2) che scorrono in basso ogni tanto il tremolio e l'effetto pettine si verifica sempre.

Farò ulteriori controlli dopo di che contatterò anche io il supporto. :(

Certo che dai post letti finora, delle molteplici problematiche che presentano queste TV, e soprattutto di aver pagato €2.100 un TV che ha "grandi" problemi (in futuro peggioreranno sicuramente, perché a me questi problemi prima non li dava, è con l'utilizzo che stanno uscendo fuori) credo di incominciare ad essermi pentito di aver preso un TV SAMSUNG...... malgrado mi avessero messo in guardia del fatto che sono TV di poca "sostanza". :cry:

Ultima modifica:
Buongiorno...
ho una domanda sul funzionamento del telecomando di un 55c8000:
è normale che la luce si spegne quando si preme un tasto e si riaccende quanto lo si rilascia?
grazie

@IlFantasma: Ho un 46C8000, ma credo che il telecomando sia lo stesso del tuo; anche il mio telecomando si spegne momentaneamente ad ogni pressione di un tasto, quindi penso sia normale.

Killzone 3 3d

Salve,
qualcuno ha provato il 3d di Killzone 3? C'è la demo disponibile online.

A me dopo 30 secondi è venuto il mal di testa, ho cercato di regolare la profondità ma nulla... vedevo la scena sdoppiata.

Saluti,
Umbs.

umbs ha detto:
Salve,
qualcuno ha provato il 3d di Killzone 3? .
io ho l'ho provato una vera goduria.. meglio di gran turismo 3d !
e pensare che io ci vomito con quei giochi in prima persona ! peccato che io non possa comprarlo per questo fatto... quindi io che ho questo problema.. provando in 3d me lo sono goduto comunque senza il mio solito effetto colaterale !

QVAlessio ha detto:
Grazie gk...... L'ultima modifica che ho fatto al decoder è stato mettere il segnale Video in ORIGINALE e non 1080i. A prima impressione sembrerebbe (Utilizzo il condizionale) essere risolto almeno sui films HD di SKY. Ma vedo che sulle scritte (SKY TG24 o TG2) che scorrono in basso ogni tanto il tremolio e l'effetto pettine si verifica sempre.

Falso allarme purtroppo. :cry: :cry:

Il problema si presenta sempre. Ho provato a cambiare la porta HDMI dalla posizione 3 alla 4 ed alla 1..... ma NON cambia un caxxo.

L'unica cosa che mi manca da fare è aggiornare il firmware alla 3006.2, ma credo che NON serva a nulla.

Che due scatole però !!..... ma si può spendere 2.000€ ed accorgersi che il TV Lg di mio padre di due anni più vecchio si vede bene, NON ha mai dato problemi e lo ha pagato 680€ ??.

A me nn succede il decoder mysky e' impostato a 1080i 16/9 collegato all' ingresso HDMI/DVI 1.. nelle impostaz. del Tv il motion plus è disatt. modalità d'immagine normale (no film 1 e 2).. Ce lo agg. al Firmware 3006.;)

Ultima modifica da un moderatore:
stecno ha detto:
A me nn succede il decoder mysky e' impostato a 1080i 16/9 collegato all' ingresso HDMI/DVI 1.. nelle impostaz. del Tv il motion plus è disatt. modalità d'immagine normale (no film 1 e 2).. Ce lo agg. al Firmware 3006.;)

Io ieri sera dopo essermi stufato ed infastidito di tutto questo (scritte con effetto pettine ed immagini HD che si muovono a scatti) ho effettuatto di tutto, dal cambiare i settaggi del MotionPlus alla modalità Film1 e 2. Dal cambiare porta HDMI ecc. ecc..... senza ottenere risultati.

A sto punto o è il Decoder o è il televisore. Spero il primo perché se dovesse essere il televisore alla SAMSUNG la faccio piangere.

Ultima prova che a questo punto mi toccherà fare è aggiornare il fw al 3006.2 che non volevo fare *** ho letto che sul 3D questi nuovi fw danno non pochi problemi.

Qvalessio dai 99 su cento e il decoder trova una scusa e fallo
Sustituire se prima funzionava bene tu pensa che a me e successo che faccio cambiare il decoder e alla fine era il cavo hdmi ad essere andato perché lo attaccato a Xbox ma rognava se poi la situazione non ritorna come prima allora rivolgiti alla assistenza

Ultima modifica:
Windino77 ha detto:
Per quanto riguarda i settaggi ho provato varie configurazioni ma tutte con scarso successo....

Ti riferisci al 3D o alle penne USB per la regisrazione? ... :D

@All:In effetti il SBS perde parecchio in qualità...con un BD 3D "Mostri contro Alieni" la differenza si vedeva e da quello poi che ho letto in giro non si tratta di uno dei migliori 3D in circolazione...anzi...quindi credo dovrei provare qualche altro 3D BD per testare sto benedetto 3D...

Ultima modifica:
sadorak ha detto:
"Mostri contro Alieni" la differenza si vedeva e da quello poi che ho letto in giro non si tratta di uno dei migliori 3D
si certo.. non era nemmeno nativo ! e uno schifo come 3d ! sia al cinema che in bluray .. stessa cosa per i viaggi di guliver non nativo !!

sondaggio firmware

ciao a tutti....secondo voi qualè come resa in 3d il miglior firmware fino ad oggi??
premetto che io posseggo un "55c8000" ed ho ancora installato da fabbrica il 3003.
grazie a tutti per le vostre risposte

io lo farei perche' non farlo questo.. non ha nessun bug..

per entrambi fatelo... per migliorare vari bug interni.

se avete paura scrivete su google. il numero del firmware .. e guardate se tutto il mondo ha avuto un problemi con quel fw attuale :cool:

Mi sono deciso a contattare l'assistenza samsung per far controllare il mio pannello...presente aloni bianchi non solo agli angoli ma anche nella parte quasi centrale del TV... speriamo bene... :( ...
Magari ci butto in mezzo anche il doscorso del 3D e mi cambiano la scheda madre... :rolleyes: