eros74 ha detto:si solo tramite chiavetta
L'hard disc collegato via usb al tv, se per meta' e' formattato Samsung (per registrare) e per meta' e' formattato NTFS, viene letto in rete via DLNA dal PC (almeno la meta' NTFS)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eros74 ha detto:si solo tramite chiavetta
GianG_DJ ha detto:ho alcuni filmati MKV in alta definizione; tali file sono letti dal TV tramite DLNA (Windows Media Center, installato su un Windows 7 Ultimate Edition 64bit); ora, se li guardo lasciando l'estensione del file .MKV, la qualità che ottengo è abbastanza scandalosa (peggio di un divx rippato male); se rinomino il file, cambiando l'estensione da .MKV a .AVI, allora la qualità diventa High Definition: perfetta ! Lo stesso comportamento lo fa il lettore Blu Ray Samsung BD-C5900.
Ho anche un TV Philips 32pfl7605 e dalla stessa fonte (DLNA) e stesso file video, senza rinominare nulla, visualizza il filmato correttamente in HD.
Mi sembra strano che i codec interni di Samsung si basino sull'estensione del file per stabilire con che formato decodificarli... anche perchè il .MKV, in linea di massima, è un contenitore video che dovrebbe essere in genere migliore come qualità rispetto al contenitore .AVI, quindi mi aspetteri che con l'estensione .MKV usi comunque una decodifica migliore.
Attualmente ho come firmware il 3005.1 ed il TV è un Samsung 46C8000XP.
GianG_DJ ha detto:Attualmente ho come firmware il 3005.1 ed il TV è un Samsung 46C8000XP.
ciccio76 ha detto:Funziona tutto alla grande con gli mkv, credo che sia un problema del media center di windows. Prova il programma samsung e vedrai che andrà tutto ok.
ciccio76 ha detto:no, a pc spento non può funzionare. a quel punto usi la usb con un hard disk esterno.
purtroppo sì, a meno che tu non voglia comprare un NAS oppure un router con porta USB e certificazione DLNA. Io ho preso un NAS (synology ds-110j) ed è fantastico.fesposito ha detto:Il mio problema e' che ho il tv appeso al muro con l'hard disc attaccato dietro.
ciccio76 ha detto:purtroppo sì, a meno che tu non voglia comprare un NAS oppure un router con porta USB e certificazione DLNA.
comprati una prolunga usb da collegare dietro alla tv così 6 più comodo nel collegare e scollegare usb o hard disc!!!!fesposito ha detto:Il mio problema e' che ho il tv appeso al muro con l'hard disc attaccato dietro.
Per caricarci su i film mi sarebbe stato molto comodo poter agire in rete, invece che staccare l'hard disc tutte le volte.
Temo pero' non ci sia altra soluzione...
ciccio76 ha detto:Funziona tutto alla grande con gli mkv, credo che sia un problema del media center di windows. Prova il programma samsung e vedrai che andrà tutto ok.
QVAlessio ha detto:quando ci sono i titoli delle informazioni che scorrono sotto nella banda Rossa, le scritte scorrevoli risultano seghettate e non omogeneamente composte.
Grazie
wolf1012 ha detto:Il problema che dici tu... spegnendo il Motion Plus... se lo disabiliti (intendo l'effetto soap opera)... vedrai che si vedrà tutto bene.![]()
Windino77 ha detto:Se il cavo non supera 1,5m e se lo connetti alla 2 porta usb dovrebbe andare.....io ho risolto così![]()