Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente daccordo con te al 100% non mi sembra per niente migliore come dicono ....eldevon ha detto:non so voi ... ma a me sembra identico il firm 3005 e 3006 per quanto riguarda il ghost![]()
D'accordissimo con te.eldevon ha detto:non so voi ... ma a me sembra identico il firm 3005 e 3006 per quanto riguarda il ghost![]()
Benvenutorobx82 ha detto:tale ronzio (tipo corrente elettrica) si verifica solo in caso di suoni bassi o medio-bassi
eldevon ha detto:mannaggia !! cmq ho letto purtroppo anche la ps3 non è 1.4, ma è un 1.4 "simulato" via software per la visione 3D .... dovro abbondonare l'idea dell internet via HDMI ... e io che pensavo fosse solo questione di cavi!![]()
per il discorso pennetta wifi, avevo provato 2-3 pennette della belkin che non usavo, purtroppo nessuna di queste viene riconosciuta...
ed sinceramente non ho voglia di spendere altri 50 per quella samsung!!!
Io con la stessa mi connetto senza problemi. Che gestore hai?sicchio ha detto:Il mio problema è che ho preso la pennetta samsung wis09 ma non riesco a connettermi, mi vede la rete wireless ma non va.. è sicuramente un problema di IP ma non so che fare!!
sanosuke ha detto:e che miglioramenti volevate?
nn sono nemmeno elencati nel change log