Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jstef65 ha detto:Prova su mediaset HD, oppure con un mkv con traccia dolby digital su hdd usb, mentre il file è in riproduzione
Ciao
se non rientri nei dieci giorni prova cmq a chiedere a t__nysadorak ha detto:Sinceramente non so come funziona... chiedevo apposta...
Quindi chiamo Samsung e faranno loro un intervento a casa...ok...
Grazie.
myrko 1978 ha detto:...possiedo un samsung 32B6000 e possibile che calibrato bene renda meglio di un C8000...
myrko 1978 ha detto:Vorrei fare una domanda senza andare OT
possiedo un samsung 32B6000 e possibile che calibrato bene renda meglio di un C8000 ? e senza spurie o effetti strani che molti lamentano? oppure e una mia impressione..sono entrambi led edge
vorrei cambiarlo..non e' che passando a un c8000, farei un passo in dietro!!
pieraptor ha detto:Ciao ragazzi, ieri ho convertito l'iso del BD di avatar 3D in mkv con makemkv (mi ha creato 3 file). Questi la TV non me li legge!
Sapete dirmi il perchè? Esce il messaggio file non supportato! boc!
cià
P.
pieraptor ha detto:Ciao ragazzi, ieri ho convertito l'iso del BD di avatar 3D in mkv con makemkv (mi ha creato 3 file). Questi la TV non me li legge!
Sapete dirmi il perchè? Esce il messaggio file non supportato! boc!
ciao purtroppo è una grande cavolata quella di non poter registrare e nel frattempo guardare un altro canale!!!!prova a registrare e poi a cambiare canale per andare sull'analogico e vedrai che t dirà di interrompere la registrazione x cambiare canale!!!!io col mio vekkio samsung lcd col decoder esterno riuscivo a fare questa cosa e anke a registrare i canali a pagamento....bha invece di andare avanti si và indietro!!!!ciaooopiciardi ha detto:grazie mille peterasr,
molto esauriente, appena rientro a casa provo con la registrazione programmata; per il discorso che non si possa vedere un altro canale mentre si registra mi sembra una grande cavolata, allora a cosa serve la registrazione? ma nemmeno la tv in analogico si può vedere mentre si registra sul digitale?
ciao e grazie
ravellron ha detto:ho notato che alla fine della sigla ci sono lettere diverse
peterasr ha detto:io col mio vekkio samsung lcd col decoder esterno riuscivo a fare questa cosa e anke a registrare i canali a pagamento....bha invece di andare avanti si và indietro!!!!ciaooo
Ma cosa c'entra il bluray? Tu parlavi di collegare il tv all'amplificatore.roul25 ha detto:ho provato il lettore blueray ma non mi abilita l'uscita digitale forse l'adottare non funziona?
Il bluray o il tv? Che opzione?l'opzione della uscita digitale e selezionabile anche senza aver attaccato il cavo ottico all home th?
Non ho idea, non ne ho mai usati...io ho un adottare da cavo ottico a coassiale