• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

jungleland89 ha detto:
quindi da quello che ho capito anche collegando un decoder DTT esterno non si risolve niente. giusto?
Se cambi canale, si interrompe il PVR.
Comunque se per te non è un problema bloccante e lo compri lo stesso, puoi sempre fare qualche prova e farci sapere.

Ciao

Salve...

Ho da 1 settimana il 46C8000 preso alla IPERC**P e con mia somma sorpresa la versione e' quella XW e non XP italiana.

Il problema e' stato la sintonizzazione dei canali digitali, perche' non seguivano la numerazione italiana... poi ho letto che potevo utilizzare SPAGNA come nazione ed in effetti va un po meglio...

La domanda... subito si e' aggiornato alla versione 3003.0 da internet, ma se avessi aggiornato il firm da USB prelevandolo dal sito italiano, sarebbe diventato XP ?

Grazie.

p.s. concordo con chi lo definisce il migliore.

No, la versione del firmware dilasciata è identica in tutte le lingue, per cui il tuo TV e XW e tale rimane (anche il mio è così), ma senza noie, il problema non esiste.

La storia del PVR è antipatica, a avendo un unico decoder la TV, non era plausibile una cosa differente. è sempre stato così dai tempi del VCR.

La funzione in realtà non è nata per sostituire un videorecorder, ma semplicemente per bloccare per qualche secondo/minuto la visualizzazione di un programma TV in diretta, per esempio, per rispondere al telefono, andare in bagno, preparare uno spuntino, ecc...

Io lo uso in questo modo e devo ammettere che è molto comodo. L'ho usato durante la visione di una partira, e devo ammettere che è stato in alcuni casi divertente.

Attenti, ricordatevi di cancellare spesso i file creati, occupano un botto!

cià
P.

pieraptor ha detto:
No, la versione del firmware dilasciata è identica in tutte le lingue, per cui il tuo TV e XW e tale rimane (anche il mio è così), ma senza noie, il problema non esiste.P.

Peccato... avevo letto, non ricordo dove, che aggiornandolo con il firm preso dalla samsung italia, diventava XP. ;)

Con i setting SPAGNA in effetti i canali, non tutti pero', prendono una numerazione accettabile... pero' vorrei sapere se e' identica a quella italiana.

Grazie.

gente non ce modo di velocizzare lo switch tra tv e fonte esterna?
ogni volta devo cliccare "source" poi la porta hdmi, poi per ripassare alla tv idem tasto "source" ... ho provato a cliccare il num canale ma niente.

eldevon ha detto:
gente non ce modo di velocizzare lo switch
No, ma se preferisci puoi usare il tasto Tools e passare al bluray da Anynet+.

P.S. Non postare la stessa domanda in due discussioni diverse: il crossposting è proibito nei forum. Te lo suggerisco prima che te lo faccia notare un moderatore ;).

Ciao

con anynet mi "rallenterebbe" ancor di piu :D visto bisogna aspettare qualche secondo per la connessione/disconessione ... cmq parlavo di switch veloce tra ps e tv
attualmente per "velocizzare" clicco il tasto cambio canale, per passare alla tv digitale...

Ciao a tutti,
per cortesia qualcuno mi sa dire se questa serie c8000 si comporta bene nel 3D e con la PS3?
Io passo parecchio tempo ad usare la TV della sala collegata alla Ps3, poi a guardare BD tramite PS3 e dvix tramite PC e poco o nulla come tv tradizionale...per i telegiornali o serie tv si usano quelle in cucina o camera

Grazie!

c'è un elenco di penne wifi compatibili con la tv che costan meno di quelle ufficiali?
il telecomando touch quanto costa?
la webcam di skype quanto costa e ce ne sono di compatibili?
ci sono altri accessori per questa tv?

la prendero' per i miei genitori per natale :D

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho passato gli ultimi 2 week-end a provare tutti i tv 3D nei centri commerciali e, non so perché, i samsung sono gli unici in cui vedo qualcosa che esce dallo schermo (il che mi fa propendere per l' acquisto di questa tv rispetto al plasma VT20 che in 3D è più pulito ma sembra tutto inscatolato dentro la tv). Qualcuno sa perché ? Avete avuto la stessa impressione ?

Mediaset Premium

Ciao a tutti ragazzi,
voi come vi trovate con i segnali MP (chi lo ha ovviamente)?
Ad esempio la qualità di Mya o Joy???
Ed in HD (sul cinema) a volte vedo il segnale troppo "squadrettato" ... voi come la pensate???
Grazie... ;)

scusami ho scritto skype invece di sky , il fatto è che purtroppo con i segnali di MP anche se sono digitali , siamo sempre soggetti alla qualità dell'impianto dell'antenna tv , con il satellitare ti svincoli da questo (a volte probblema )