[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

due cose:
La prima perchè non mi si connette piu' al wifi ovvero me la riconosce ma non mi si collega mi dice riprova piu' tardi sapete cosa sia successo?.
La seconda come tenete voi la tonalità di nero?.
Grazie siete sempre presenti.

Ad ogni accensione del tv devi andare in Internet Tv ed effettuare il login, in quanto ad ogni spegnimento lo perde.
Dovrebbe essere questo il problema e prima di capirlo ci è voluto un pò.

servizio clienti c8000

ragazzi dopo una breve pausa vi aggiorno sulla mia situazione per la sostituzione del 55c8000 per l'ormai famoso pixel rotto , dato in assistenza il 02/11/2010 a tutt' oggi nessuna risposta da samsung , dal numero verde solo risposte vaghe e confusionarie , dal mio centro assistenza non mi sanno dire quando mi arriverà il tv nuovo , ora sono davvero inca...to nero, vorrei capire se a quancuno di voi è capitata la medesima cosa .... quasi un mese passato per la sostituzione della tv in garanzia , ed ancora in attesa senza mai avere risposte precise sia da parte dell'assistenza di zona sia dal numero verde ..... sono deluso al massimo , dal modo in cui gestiscono il servizio clienti , e dai tempi biblici per le sostituzioni , poi la cosa che mi fà più rabbia è non sapere quando avrò la tv .......
Datemi un consiglio ... cosa posso fare , la pazienza è ai minimi storici , se esistesse un modo per riavere indietro i miei soldi , non esiterei ....

Ultima modifica:
Solidarietà per l'amico Nilo comunque io posseggo tutti e due i tipi di occhiali e devo dire che quelli a pila sono molto più comodi , leggeri
Poi soprattutto non anno la montatura sotto e la visuale ne beneficia:D

Firmware 3003 Samsung c8000

Ragazzi qualcuno mi sa dire com'è la qualità-video del digitale terrestre e dei bluray con questo nuovo firmware 3003? :confused:

E' peggiorata o migliorata rispetto ai precedenti... intendo i primi? Tipo il 1016? Si dice che la visione del digitale sia peggiorata... sia + granulosa anche coi bluray... è vero? :cry:

Grazie!!!!!!

tranquillo nicko
ci vuole piu' di un mese
a me il vecchio a746 l'hanno tenuto per quasi un mese e mezzo
e' vero c'erano le feste di natale in mezzo ma a sto punto credo sia la loro prassi far aspettare piu' di un mese
prima o poi arrivera' e questo per te restera' soltanto un brutto sogno

grazie a tutti per la vostra solidarietà , ma comunque , rimango dell'opinione , che noi clienti Samsung , dovremmo essere più considerati , magari con risposte certe e con operatori telefonici più preparati , e non solo cortesi...

wolf1012 ha detto:
Ragazzi qualcuno mi sa dire com'è la qualità-video del digitale terrestre e dei bluray con questo nuovo firmware 3003? :confused:

E' peggiorata o migliorata rispetto ai precedenti... intendo i primi? Tipo il 1016? Si dice che la visione del digitale sia peggiorata... sia + granulosa anche coi bluray... è vero? :cry:

Grazie!!!!!!
mi associo alla domanda! o voi smanettatori come vi trovate a distanza di giorni di prova con il 3003?????

domanda su 2D/3D samsung c8000

salve ieri ho acquistato il samsung 46c8000..stupendo...volevo sapere se è normale questo: ero sulla rai e ho voluto provare la conversione in 3d..metto gli occhialini e noto che si,cambia qualcosa ma togliendoli scopro che l'effetto 3d (immagine distorta) nn rimane sempre ma a volte c'è e a volte resta 2d normale..come se il 3d vada e venga..A VOI SUCCEDE??...ho già aggiornato a 3003..

Grazie jstef con il tuo aiuto ho risolto il problema..
Grazie sadorak provo come mi hai detto..
Per quanto riguarda il filmware 3003 non noto particolari problemi o miglioramenti per cui filmware inutile.. aspetto cose migliori da samsung.

Marcolino87PK ha detto:
salve ieri ho acquistato il samsung 46c8000..stupendo...volevo sapere se è normale questo: ero sulla rai e ho voluto provare la conversione in 3d....
La conversione 2D/3D, com'è ovvio, non è nativa e la fa il televisore. Questo comporta che il TV deve capire come trattare le immagini e quindi "3Dzzarle" ed il più delle volte non riesce in toto. Deve capire quali sono i personaggi in primo piano, calcolarne i bordi e "sdoppiare" le cose rispetto allo sfondo. Il più delle volte NON ci riesce come dovrebbe. Questa della conversione NON è una cosa da poco e, IMHO, non bisogna aspettarsi qualcosa di fantasmagorico dal 2D/3D.

wolf1012 ha detto:
Ragazzi chi ci da un giudizio sul nuovo firmware 3003? :confused:

Io l'avevo istallato subito non so che dire la conversione 2d a 3d è migliorata rispetto alle versioni precedenti
2003-2004-3000.6
Ho visto avatar in 3d spettacolo

come già scritto e riscritto per apprezzare al massimo il 3d senza effetti scia bisogna accendere la tv un pò prima

e per quanto riguarda la visione del digitale terrestre e dei bluray... noti questa visione granulare del video oppure dici che si vedono benissimo come una volta?

Ultima modifica: