Benebozzomasterflash ha detto:EDIT:
risolto... Ho cercato sul forum di supporto Nvidia e in effetti non ero l'unico che aveva questo problema. Disinstallato e reinstallato il driver video e tutto ok!
Grazie per aver condiviso la soluzione.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Benebozzomasterflash ha detto:EDIT:
risolto... Ho cercato sul forum di supporto Nvidia e in effetti non ero l'unico che aveva questo problema. Disinstallato e reinstallato il driver video e tutto ok!
Nemoita71 ha detto:....Mi sono fermato subito perchè già alla prima schermata ho dei problemi... non vedo i vertici dei triangoli superiori e inferiori e il logo destro e sinistro di av magazine hanno un orribile effetto crosstalk... sono sdoppiatissimi!...
grazieozzyman69 ha detto:eldevon devi inserirla nella hdmi 3 ,play station aggiornata al 3.50 poi vai nel menu ps3 impostazioni di visualizzazione ti chiedera il polliciaggio del tv e abilita 1080p 3d ciao e buona visione
sisi e aggiornatissima ...ozzyman69 ha detto:Eldevom
Ma la play e aggiornata al fw 3.50 se no ai voglia non lo troverai mai l'opzione 3d
Se guardi qualche pagina addietro troverai tutte le configurazioni
wolf1012 ha detto:Ragazzi avete notato che è parecchio che non escono nuovi aggiornamenti???
Che finalmente abbiano capito che forse è meglio ragionarci un pò più sopra e fare delle correzioni intelligenti e significative?![]()
Samsung dice di no, il che significa nella migliore delle ipotesi che è una soluzione non supportata e nella peggiore che di sicuro non funziona.ligildo ha detto:si puo utilizzare questo usb multiplo