Benebozzomasterflash ha detto:EDIT:
risolto... Ho cercato sul forum di supporto Nvidia e in effetti non ero l'unico che aveva questo problema. Disinstallato e reinstallato il driver video e tutto ok!
Grazie per aver condiviso la soluzione.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Benebozzomasterflash ha detto:EDIT:
risolto... Ho cercato sul forum di supporto Nvidia e in effetti non ero l'unico che aveva questo problema. Disinstallato e reinstallato il driver video e tutto ok!
Nemoita71 ha detto:....Mi sono fermato subito perchè già alla prima schermata ho dei problemi... non vedo i vertici dei triangoli superiori e inferiori e il logo destro e sinistro di av magazine hanno un orribile effetto crosstalk... sono sdoppiatissimi!...
grazieozzyman69 ha detto:eldevon devi inserirla nella hdmi 3 ,play station aggiornata al 3.50 poi vai nel menu ps3 impostazioni di visualizzazione ti chiedera il polliciaggio del tv e abilita 1080p 3d ciao e buona visione
sisi e aggiornatissima ...ozzyman69 ha detto:Eldevom
Ma la play e aggiornata al fw 3.50 se no ai voglia non lo troverai mai l'opzione 3d
Se guardi qualche pagina addietro troverai tutte le configurazioni
wolf1012 ha detto:Ragazzi avete notato che è parecchio che non escono nuovi aggiornamenti???
Che finalmente abbiano capito che forse è meglio ragionarci un pò più sopra e fare delle correzioni intelligenti e significative?![]()
Samsung dice di no, il che significa nella migliore delle ipotesi che è una soluzione non supportata e nella peggiore che di sicuro non funziona.ligildo ha detto:si puo utilizzare questo usb multiplo