Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il motion control l'ho disattivato ma i risultati sono gli stessi. Ieri sera ho visto un film con alcune scene girate su di una barca e... non vi dico. Effetto mal di mare a tutta randa. In alcune inquadrature la telecamera non sta ferma un secondo, oscilla in verticale e pure in orizzontale, possibile che non si possa settare diversamente? A nessuno di voi disturba questa sensazione? Mia moglie che porta le lenti è in grossa difficoltà nel guardare ed io stesso dopo un po' sono infastidito e alla lunga ho gli occhi affaticati. Nessuno mi sa dire come settare, grazie?lorix ha detto:Secondo me questo problema e' un non problema,nel senso che tu avrai attivato l'opzione di motion control. Questo effetto rende le immagini in movimento piu' fluide pero' le rende anche piu' patinate con effetto simile a quelle delle telecamere amatoriali, a me sinceramente come effetto non dispiace. C'e' comunque la possibilita' di regolarlo nelle opzioni.
lorenzo
Acquistando questo modello di TV si può incorrere con buona probabilità di riscontrare il noto difetto di fabbricazione delle incurvature nella parte posteriore del pannello con conseguente infiltrazioni di luci spurie nella parte frontale. Il difetto è riscontrabile sia con prodotti acquistati online (ne ho mandati indietro ben 2) che presso il negozio fisico e sia con garanzia europa che ita. Lo svantaggio dell'acquisto online è che non puoi controllare subito visivamente del suddetto difetto, è un rischio che si può correre ma ha patto di trovare veramente un prezzo vantaggioso.eldevon ha detto:... ma quali sarebbero gli svantaggi ad avere gar. europa...
gabrieles2 ha detto:@lorin
caldo 2 rappresenta quella regolazione che piu' si adatta ai film