Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolf1012 ha detto:tu che mi sembri amante dei bluray... posso chiederti che impostazioni video utilizzi?
ciao x togliere il suono di accenzione devi entrare nel menù-impostazioni-generali e poi dovresti trovare una voce x disattivarlo!!!!wolf1012 ha detto:Qualcuno mi sa dire come togliere il suono di accensione / spegnimento del televisore?
ciao anche io ho notato che non puoi registrare un programma e vederne un altro ma essendo di Roma e quindi avendo solo il ddt e non più l'analogico non posso esserti d'aiuto....quindi come dici tu o sky o un BD recorder perchè io che ho un dvd 156-r recorder attaccato alla tv non lo vede in uscita ma solo in entrata perchè non avendo il dtt esterno la tv non gli manda il segnale e quindi è utile solo per leggere ma non per registrare!!!!nicko ha detto:ciao a tutti , ho bisogno di avere un informazione , riguardo il nostro c8000...
myky88 ha detto:il mio bel 55 pollici è in assistenza da più di una settimana, se lo sono venuti a prendere e ci hanno dato un 40 pollici come tv di cortesia...
ti hanno dato una tv di cortesia??? io sono senza tv da 14 giorni e non mi hanno dato una cippa .... ho rimesso il mio vecchio 36 pollici della acer , che mi sembra un fazolettino scottex![]()
![]()
....meglio riderci sopra....
ozzyman69 ha detto:ragazzi nel mio manca il connettore per l ottico voi nella confezione lavete trovato
Tony83 ha detto:ps: per la cronaca anche il mio Tv led sul lato destro ha dei punti bianchi
http://img242.imageshack.us/img242/6038/tvled.jpg