Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolf1012 ha detto:Lorix... ma con l'ultimo firmware installato?
Io a WipeoutHD in 3D c'ho giocato e non ho notato nessun effetto (o a dire meglio difetto!) particolare. Unica cosa che posso dirti è che ho messo a "Modalità gioco" su ON, così da non avere settings diversi da quelli "consigliati".lorix ha detto:Ho fatto una ricerca e ho letto che anche altre persone hanno problemi con wipeout, che l'effetto crosstalk dipende molto dalle impostazioni della luminosità, continuerò a testare e vi faccio sapere.
bbb77 ha detto:Io a WipeoutHD in 3D c'ho giocato e non ho notato nessun effetto (o a dire meglio difetto!) particolare. Unica cosa che posso dirti è che ho messo a "Modalità gioco" su ON, così da non avere settings diversi da quelli "consigliati".
Come impostazioni ho le stesse con cui "vedo" la TV. Metto solo "Ottimizzazione 3D" a -1 a televisore......."caldo".wolf1012 ha detto:BBB77 scusa...
Può essere che mamma Samsung non abbia intenzione di venderlo in alcuni territori. Questione di marketing (forse pensano che 65'' per noi siano poco vendibili o papabili).conceman ha detto:All'IFA di Berlino dello scroso settembre è stato presentato il fratello maggiore della serie C8000, il 65C8000.
bbb77 ha detto:Ricapitolando, a meno che non sia diventato scemo del tutto, le cose sembrano andare bene (tranne che Black Ops in 3D è molto più caotico).
@lorix: si ultimo firmware!
myky88 ha detto:il mio bel 55 pollici è in assistenza da più di una settimana, se lo sono venuti a prendere e ci hanno dato un 40 pollici come tv di cortesia...non sopportavo come si vedeva il 3d, con quello che costa il minimo è provare a fare qualcosa, e se me lo riportano come prima boh, vedrò se devo inca**armi o meno...
wolf1012 ha detto:Ragazzi... 2 domande:
1 - come si spenge la musica di accensione del televisore?
2 - quando vedete un film in 3d... non vi sembra che quando attivate gli occhiali il video diventi un pò troppo scuro?![]()