Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
remodoc ha detto:...il problema della curvatura a banana del ns amato c8000 è dovuto al trasporto o al calore dei led?...
redelgrip ha detto:La versione 3002.1 è stata rilasciata anche sul nostro amato c8000 gogo![]()
Ciao Ercolino quali sono le novità che implica ,questo sw così tanto per capireERCOLINO ha detto:E' normale ,il nuovo sw implementa diverse cose e quindi richiede il reset![]()
Non so se è possibile trovare in rete da scaricare qualche minuto della partita ma se hai sky o qualche tuo amico può prestarti il decoder in questi giorni stanno continuando a darlo in replicaFenrir ha detto:qualche minuto scaricabile della partita Tottenham-Inter per provarlo sul nostro televisore?![]()
Non sono esperto di PS3, ma per vedere il 3D devi avere un lettore BluRay 3D (che legge cioè la doppia traccia dei BluRay registrati 3D in originale. Io ho il Samsung BD-C5900pieraptor ha detto:stasera finalmente mi sono deciso ad acquistare gli occhialini.
Ho un problema però!
Usando la PS3, mostri contro alieni, non lo vedo in 3D!
Non riesco a trovare da nessuna parte un'impostazione che mi faccia la conversione (a perte quella sul TV ovviamente).
dov è il problema?
cià
P.
wolf1012 ha detto:Novità essenziali di questo nuovo aggiornamento a parte la sistemazione del bug?![]()