[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

@Nicko
Ti ringrazio, penso proprio che domani telefonerò al numero verde (oggi è festa) per richiedere la sostituzione, altro che pixel 0 io ho un colonna di 5 millimetri dall'alto al basso del pannello, morti. Spero solo non mi lascino senza televisore perché in questo periodo sarò bloccato a casa per un paio di settimane e non sarebbe proprio il momento giusto.
 
@DANNY ROSE : per quanto riguarda la mia sostituzione mi hanno parlato di minimo 15/20 giorni per la sostituzione :cry: , quindi a questo punto hai 2 scelte , o lo sostituisci tra un mese , o ti compri un cartone di cruciverba , per ammazzare l'attesa ;)
 
Ora però ho scoperto novità interessanti, il difetto in realtà si presenta solo dalla soggette HD di Sky in hdmi. Con qualsiasi altra soggette il problema non esiste, ne su tv, ne su bluray o DVD, ne con Sky da scart in bassa definizione. Ho pensato quindi potesse essere un problema della porta hdmi o del cavo ma sia cambiando porta che sostituendo il cavo il problema rimane. A questo punto mi rimane da pensare che il problema sia del decoder, che dite?

p.s. Ho notato che il problema scompare anche se abbasso la definizione del decoder a 720p quindi è accertato che il problema si pone solo a 1080i ora come posso capire se è il televisore che da il difetto solo a questa definizione o se è colpa del decoder? Se chiedo alle assistenze sicuramente ogniuno dei due darà la colpa all'altro apparecchio.
 
@Danny Rose : , se hai a disposizione un BD riproduci un filmato alla massima risoluzione e se ti fa lo stesso probblema allora è al tv , in caso contrario è il decoder Sky ;)
 
per chi possa interessare , oggi son venuti i tecnici dell'assistenza tecnica Samsung per rititirare la tv ( pixell rotto) , hanno voluto tutto indietro cavetti manuali accessori e occhialini .... ho provato a chiedergli se mi potevano lasciare gli occhialini , ma niente da fare sono stati fiscalissimi , comunque vi aggiornerò per i tempi della consegna della nuova tv .... sperando che questa volta sia quella buona :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Per chi interessasse stasera per la prima volta in esclusiva su sky danno la partita Thotenam-Inter in 3D, c'è la possibilità di testare il tv con un evento sportivo come una partita di calcio in 3D nativo.
Ciao a tutti e buona visione;)
 
Come pulire gli occhiali

Ciao, una nota di Samsung spiega che pulendo gli occhiali così come tutti siamo abituati a farlo (ossia tenendo la lente con il panno tra pollice e indice) si rischia di danneggiarli in quanto ogni lente è composta in realtà da due strati che non vanno premuti uno contro l'altro.

Usare il panno in dotazione prima su un lato e poi sull'altro della lente.

Strano che non fosse riportato nel manuale degli occhiali, o almeno io non l'ho visto.

Ciao
 
Riguardo al mio problema, no con il BD non me lo fa, ho provato con la diagnostica del tv e mi ha suggeritondi modificare il formato da "adatta" a "16:9" ed il problema è sparito, quindi direi che era proprio colpa del decoder, meglio così. Grazie a tutti per le indicazioni, spero di essere stato utile a chi dovesse capitare.
 
ragazzi , capisco che con il fatto dell'aggiornamento , molti hanno avuto dei probblemi , e saranno costretti ad aspettare il prossimo aggiornamento , ma se è possibile chi mi spiega come creare un account su facebook magari indicandomi passo passo le varie impostazioni ? :confused:
 
Io però continuo a non capire che senso ha continuare a fare uscire aggiornamenti nuovi... (a parte ovviamente questo di oggi... che serve per eliminare il bug precedente)...
O non sanno + che pesci pigliare... altrimenti non capisco... :confused:
 
ragazzi io nn ho fatto la 3000.1 e adesso vedo sul sito samsung la 3000.6!!!!una curiosità avevo visto ke la 3000.1 era superiore ai 100mb ed invece la 3000.6 è grossomodo come i precedenti aggiornamenti 98.95mb!!!!perdo qualche dato visto che nn potendo tornare indietro devo fare x forza il 3000.6?grazie
 
non vorrei dire eresie, ma credo che questo nuovo firmware altro non è che il 2004 cambiato di nome, per far fare upgrade a chi ha avuto problemi con l'ultima versione, visto che non è possibile fare il downgrade!

Sul fatto che si sia passato dalla 2004 alla 3001, credo sia perchè il passo avanti di questo firmware è notevole rispetto alla ca...te precedenti.

Anche io non capisco il motivo di questi continui upgrade! o meglio forse posso immaginarlo... essendo il 3D una cosa nuova credo stiano testando delle soluzioni una per volta valutando come i possessori la valutino, utilizzandoli come beta tester!

Facendo così hanno anticipato di 6 mesi tutti gli altri!

cià
P.
 
ciao a tutti, volevo solo specificare che io go aggiornato al 3000.1, cioè a quel firmware con il bug per il 3d. Adesso è uscito il fimware nuovo, 3000.6 e non me lo fa aggiornare.
Aspettiamo il prossimo aggiornamento?
 
Top