[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Bimoto ha detto:
Ho notato che l'occhiale modello V2200 con la pila ricaricabile , è molto costoso. Con la differenza di prezzo con i V2100 ci si comprano le pilette per 10 anni!

chiedo scusa.........un link dove acquistare a buon prezzo il kit con i 2 occhiali + dvd?

Lo avrei trovato a 65€+ss ma sono esauriti:cry:
io l'ho pagato 99 euro da eu**cs... ma ne è valsa la pena... io preferisco quelli a pila: se ti si scarica, al volo la cambi e continui a guardarti il film (mentre con gli altri devi aspettare che si ricarichino oppure guardare il film con il filo attaccato); per chi indossa gli occhiali sono più comodi; due con dvd costano quanto uno degli altri.
 
Ultima modifica:
jstef65 ha detto:
Se la wifi funziona, va bene, anche perché mi aspettavo che l'ingresso "HDD" offrisse quel minimo di alimentazione necessaria a un hard disk esterno da 2.5", e probabilmente quell'adattatore USB non ne ha bisogno.

Tra l'altro, sul lettore BD ho inserito una memoria USB per accedere ai contenuti BD-Live, e siccome davanti non mi piace (anche perché la spia luminosa che pulsa mi distrae) l'ho inserita dietro, nella porta USB "Wireless Adapter" ;) .

Ciao

Io ho rilevato che la porta USB HDD del mio tv non ha sufficiente alimentazione per i nuovi wd da 1tb mypassport... mentre la porta usb del dvd-h1080 è sufficientemente alimentata ma non legge i file 3d... quindi dovrò aspettare un bd 3d... la porta usb hdd attualmente alimenta un hdd 2.5 da 250gb che è appena sufficiente a registrare in timeshift 1 ora e mezza di tv full hd.
 
nicko ha detto:
infatti , la cosa più importante per me è la qualita della profondità che un film in 3d può dare , ( naturalmente qualche effetto non quasta ) :p

non è solo una questione di profondità... nella demo di mostri contro alieni... ci sono le scene dei palazzi... ora provate a fare un fermo immagine e spostatevi leggermente a destra e sinistra... sembra di guardare veramente una scena dal vivo... come se la tv fosse cava... idem con alcune scene di oceani... sembrano dentro una boccia di vetro... fighissimo...
 
netnemo ha detto:
Io ho rilevato che la porta USB HDD del mio tv non ha sufficiente alimentazione per i nuovi wd da 1tb mypassport...
Puoi sempre alimentarlo dall'esterno... in genere hanno un ingresso per un alimentatore opzionale..
 
tragedia...

oggi stavo guardando delle foto sulla tv , e mi è balzato all'occhio un puntino di colore viola all'occhio :cry: :cry: :cry: :cry: è un pixell difettoso , è più forte di me , anche se su un tv da 55 pollici ad una distanza di oltre 3 metri non si dovrebbe vedere , l'occhio cade sempre in quel punto :cry: ,(non perchè lo vedo ma so che c'è) .Ho chiamato il tecnico di zona dicendo che la tv ha garanzia italia , è mi ha detto che si farà sentire lui ... , ma una domanda a chi ha avuto la mia disavventura , il tecnico può chiedermi i soldi per l'intervento ? ed in questo caso cosa fanno materialmente ? intendo mi cambiano il pannello o la tv? Ero tanto contento di aver trovato una tv senza coni luce o inbananature varie , e poi mi trovo con il pixell rotto:cry: :cry: , a chi è accaduta la stessa cosa quali sono stati i tempi per la riparazione/sostituzione?
 
Siccome non hai problemi di banane e di spurie io per un solo pixel in crisi non lo farei cambiare! Tanto gia da 2 metri non lo noteresti!
 
Io con l'hx900 avevo 6 pixel difettosi.. L'ho dato per la sostituzione del pannello ma è già una settimana che aspetto.. Per uno solo e dato che non hai altri problemi più gravi io lo terrei ;)
 
jstef65 ha detto:
Puoi sempre alimentarlo dall'esterno... in genere hanno un ingresso per un alimentatore opzionale..

i mypassport di wd non hanno alimentazioni esterne... forse ma dico forse esistono i cavi a y per microusb... ma non so se anche i nuovi mypassport sono compatibili.
 
Ragazzi io sto notando una cosa stranissima e vorrei essere un attimo rincuorato

se la tv sta spenta per un lungo periodo (qualche ora), appena accesa il 3d è inguardabile sdoppiature da paura... solo dopo 1 ora si riassesta.

volete provare un pò tutti grazie

@jstef65

puoi riportare gli articoli dove hai letto questo fenomeno?
 
Spiro185 ha detto:
Io con l'hx900 avevo 6 pixel difettosi.. L'ho dato per la sostituzione del pannello ma è già una settimana che aspetto.. Per uno solo e dato che non hai altri problemi più gravi io lo terrei ;)
ok ci penserò , anche se non ti nascondo che dopo tutti i soldini che ho investito per lacquisto del tv questa cosa non mi va a genio , poi volevo sapere se a qualcuno che è capitata la mia disavventura ,e se ha dovuto pagare l'assistenza per farsi portare via il tv o è un servizio compreso dalla garanzia della casa ? poi (anche se mi ripeto ) volevo sapere se mi sostituiscono il tv o solo il pannello.
 
Ho trovato uno spezzone di un articolo su trustedreview che appunto parla di un 3d nettamente migliore quando la tv è in funziona da almeno mezz'ora un'ora

la cosa può variare da filmato a filmato, ma vi prego a tutti di testare questa cosa perche vorrei capire se il mio tv è difettato o è tutto nella norma :), questa cosa poi una volta accertata potrebbe risolvere il problema a molti che credono di avere un 3d difettoso.

Sto usando questo filmato che mostra il fenomeno piu di altri

http://www.biohemmet.se/ccount/click.php?id=108

è la partita argentina nigeria dei mondiali... all'inizio c'è un calcio d'angolo

è in quel momento se lo guardo con il televisore appena acceso (chiaramente deve essere stato spento per almeno 2 3 ore) il 3d è pessimo e si vedono i giocatori sdoppiati in 3 :)

passata mezz'ora / un ora, con il pannello caldo... il 3d sembra perfetto, solo un lieve accenno di cross talk

p.s.

ecco alcuni spezzoni di frasi che riguardano questa questione

http://g4tv.com/attackoftheshow/gadgetpr0n/70639/samsung-46-3d-led-hdtv-review.html
- Samsung actually told us that if you warm up the TV, 3D looks better, which it did. Overall, it's not the best 3D we've seen, but it's watchable.

http://www.trustedreviews.com/tvs/review/2010/06/01/Panasonic-Viera-TX-P50VT20B-50in-Plasma-3D-TV/p3
- It’s worth adding, too, that unlike the Samsung LED TV, the P50VT20B doesn’t have to warm up for a couple of hours before it’s able to deliver its best 3D efforts.

http://www.3dtvreviews.org.uk/55-inch/samsung-ue55c8000-3d-tv-review/
- the Samsung UE55C8000 has to warm up before it looks its best with 3D sources. We found its problems with crosstalk reduced markedly after the set had been on for roughly an hour


ad ogni modo aspetto anche vostre testimonianze
 
Ultima modifica:
La Samsung tanto si vanta della sua garanzia 0 pixel fail, hai pagato anche per questo servizio.
Se la tv è nuova PRETENDI la sostituzione dell'intero apparato e non del solo pannello.

Bye
 
sono d'accordo con te , questa mattina sono stato dal tecnico di zona , che mi ha detto che me la sostituiscono con una nuova , ma si parla di aspettare almeno 20 giorni , e sinceramente sono indeciso di intraprendere questa strada o di rispedirla al rivenditore (comprata su internet) e scegliere di farmi restituire i soldi e ricomprarla da lui , visto che i prezzi sul suo sito sono calati.. sono davvero indeciso.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
vi aggiorno per quanto riguarda la mia situazione ..... ho parlato con il responsabile del serv. vendite on line dicendogli che in quanto la tv presentava difetti di fabbrica , chiedevo che mi venissero restituiti i soldi , in quanto la tv mi è arrivata a casa il 21/10/2010 , con regolare scontrino , e la sua risposta è stata che non poteva assolutamente riprendersela , ma che dovevo far valere il discorso della garanzia :mad: :mad: , allora mi chiedo , la legge del soddisfatto o rimborsato non vale più ?????
la cosa che mi fà più rabbia e che ho acquistato la tv ad un prezzo tot .. quando mi è arrivata a casa (dopo 11 giorni) in sito la vendeva150 in meno, ora mi dicono che se la mando inassistenza me la restituiscono tra un mese... e alla fine invece di risparmiare per l'acquisto fatto in internet ,mi trovo ad averla comperata ad un prezzo superiore a quello di un negozio "fisico" ,alla fine la mia conclusione è : non comprare mai elettrodomestici da internet , se l'avessi comprato da med...d avrei risolto tutto in giornata.:mad: :mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
@nicko
nicko guarda che online c'è il diritto di recesso del quale ti puoi avvalere entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto

ti DEVE rimborsare se tu vuoi esercitare tale diritto... basta che hai i suoi imballi originali
 
i costi di trasporto per le riparazioni sono sempre in agguato. Non è una novità.
La possibilità di farsi cambiare il TV in un negozio FISICO la vedo durissimissima.
io ci ho lavorato nei negozi. Quando esce un TV dal negozio ed è accettato dal cliente, deve intervenire solo la assistenza che può decidere la sostituzione.

Solo i telefoni cellulari ( con le varie limitazioni dei timer interni) sono soggetti alla sostituzione, ma non perchè i rivenditori sono bravi. Solo perchè gli costa meno!
 
Top