[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Ciao a tutti! :)
Anche io mi sono finalmente deciso e ho preso un 40C8000 garanzia italia ;)

Ma gli occhialini 3D (quelli nuovi) hanno la sigla SSG-2200?
Se sono questi in italia si trovano già in vendita ;)

Per l'adattatore wifi cosa mi consigliate? Quale modello devo prendere?
Grazie ;)

sinceramente io ho un c8000 garanzia italia , ma gli occhiali che erano nella confezione erano con la pila non ricaricabili:rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preso il mio 55" esattamente il 5 Luglio garanzia Italia e come occhialini ho il modello SSG-2200AR/XC e nella parte inferiore destra c'è una presa micro-usb.
Dovrebbero essere il modello nuovo giusto?

dadi70 ha detto:
Dovrebbero essere il modello nuovo giusto?
No, si tratta semplicemente del modello ricaricabile tradizionale.
Il modello nuovo, ad oggi, esiste solo in degli annunci risalenti a quest'estate (forse neanche ufficiali), come prodotto futuro. Correggetemi se sbaglio...

Deathmask79 ha detto:
Comunque, se non erro tra decoder sky e il nostro tv non ha mai funzionato l'hdmi cec!

Io mi associo a quelli che hanno il "problema" è una rottura di palle cercare la sorgente sempre manualmente...mia moglie ancora deve ben capire come si fa!:D
Deathmask79 guarda che l'utente intendeva che dopo aver spento il tv sulla sorgente SKY , quando lo riaccendeva lo trovava sulla stessa sorgente esattamente come si comporta il mio

Ah......se è così allora anche il mio TV si comporta allo stesso modo.
Quello che pensavo io e che vorrei fosse possibile, è la situazione che ha mio padre con il suo Philips. Ovvero, a TV acceso, se si accende SKY, il canale passa in automatico su quella sorgente. Una sorta di Anynet+, come accade con la PS3.

Se qualcuno sa.......

Ultima modifica da un moderatore:
come funziona pc share sul c8000

ho collegato il cavo di rete dal modem al tv (a sua volta il modem è collegato al computer fisso) , la tv ha riconosciuto automaticamente il collegamento via cavo e si è aggiornata sui vari programmi precaricati (skype , la gazzetta ecc. ) , fatto questo ho scaricato dal sito samsung pc share , dopo averlo installato ho provato a mettere delle foto sul programma ed a condividerlo dalla cartella del pc a quella del tv , fatto questo ho provato a cercare di vedere se veniva visualizzato sul tv ma non ci sono riscito , premetto che non ho il collegamento wireless ma solo quello via cavo spero di essere stato chiaro nell'esporre il probbllema praticamente ricapitolando , è possibile utilizzare pc share se non si ha la rete wireless , e se si come si fa ? :confused: :confused: grazie in anticipo.

@nicko

per prima cosa nel Samsung PC Share Manager devi impostare la politica di accesso al tuo pc

quindi nel programma vai in

"Condividi - Imposta Politica Dispositivo"

se è tutto ok dovresti vedere in lista il tuo tv... seleziona accetta e poi fai un refresh sulla schermata principale (pulsante con le frecce blu e verde)

da ora in poi, se la tv vede il pc, ricordati di fare sempre un refresh quando modifichi le cartelle condivise, sia quando le aggiungi che quando le togli, anche se modifichi il contenuto, perche lo share manager indicizza cartella e contenuto solo quando refreshi

grazie ang3l, quando torno a casa proverò immediatamente,quindi programma /Condividi - Imposta Politica Dispositivo /accetta ( devo solo spuntare questa voce?) poi clicco su refresh e aggiungo cartella su condividi . a questo punto accendendo la tv dovrei trovarmi la cartella su hall share?
Ribadisco che i miei collegamenti sono pc/modem/tv via cavo non dispongo di wirless .
grazie infinitamente ang3l , se hai da farmi delle correzzioni non esitare :)

grazieeeeeeeeeeee

ang3l ha detto:
@nicko

per prima cosa nel Samsung PC Share Manager devi impostare la politica di accesso al tuo pc

quindi nel programma vai in

"Condividi - Imposta Politica Dispositivo"

se è tutto ok dovresti vedere in lista il tuo tv... seleziona accetta e poi fai un refresh sulla schermata principale (pulsante con le frecce blu e verde)

da ora in poi, se la tv vede il pc, ricordati di fare sempre un refresh quando modifichi le cartelle condivise, sia quando le aggiungi che quando le togli, anche se modifichi il contenuto, perche lo share manager indicizza cartella e contenuto solo quando refreshi
sei stato grande , la tua spiegazione era semplice , e sono riuscito a primo colpo a condividere i file con la tv , grazie grazie grazie , ti chiedo un ultima cortesia , se è possibile , non sono riuscito a capire se è fattibile spostare i canali del digitale terrestre a proprio piacimento , ... sono due giorni che ci provo:cry: per farti un esempio vorrei spostare boing sul canale 8 , ma non ho capito come fare , mi potresti dare una piccola spiegazione , sul manuale non ci capisco niente... :rolleyes:

Qualche pagina indietro avevo criticato il nuovo firmware T-VALDEUC-2004.0 per il peggioramento del 3d sia Tv che bluray "impossibili da vedere
per un effetto scia impressionante"
Avevo scritto anche una email alla Samsung che mi aveva prontamento inviato il numero verde per l'assistenza.
Senonchè ieri sera ho rimesso un bluray 3d per ricontrollare tutte le opzioni e appena avviato una cosa penosa :( , suona il campanello il mio vicino che rompe ,lascio la tv accesa in modalità 3d passo 10 minuti con lui ,torno a vedere il film e miracolo :eek: il 3d è perfetto
mai visto cosi primaaaaa :D e anche la tv in 3d è ok
che cavolo è successo? chi sa darmi una spiegazione
ci vuole tempo per scaldarsi? a qualcuno è già capitato?

dark21a ha detto:
ci vuole tempo per scaldarsi? a qualcuno è già capitato?
Sì, ho letto più di un articolo in cui si diceva che la resa del 3d migliora parecchio se il TV è acceso diciamo da un'ora.

Ho sperimentato di persona ed è vero, la prima volta che ho visto Mostri contro Alieni ho acceso il tv un paio d'ore prima e non ho notato proprio nessuno dei difetti di crosstalking di cui avevo letto nelle varie rece. L'altra sera ho provato ad accendere il tv e rimettere il film, e nella scena del ponte le sdoppiature sui cavi ecc sono molto molto evidenti.

Provare per credere :)

Ciao

nicko ha detto:
non sono riuscito a capire se è fattibile spostare i canali del digitale terrestre a proprio piacimento , ... sono due giorni che ci provo:cry: per farti un esempio vorrei spostare boing sul canale 8 , ma non ho capito come fare , mi potresti dare una piccola spiegazione , sul manuale non ci capisco niente... :rolleyes:
Eccomi come promesso, lo sto facendo al volo, ti chiedo solo di mettere i menu in inglese perché non ho voglia di fare la traduzione ;) io tengo tutto in inglese perché spesso le traduzioni sono fuorvianti ("chiaro" al posto di "light" per fare un esempio).

- TELECOMANDO Tasto "MENU"
- Menu "CHANNEL"
- Voce "CHANNEL MANAGER"
- Scorri fino a evidenziare il canale che ti interessa
- TELECOMANDO tasto "TOOLS"
- Voce "EDIT CHANNEL NUMBER"
- Seleziona il n che vuoi con le frecce su e giu
- TELECOMANDO tasto "ENTER"

Fatto :)

Ciao