Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eccone qui un altronicko ha detto:forse sono l'unico italiano che non vede le partite
caro sadorak vuoi un consiglio da amico spendi un po di soldini in piu e metti sky hd allora ti posso garantire che quando ti siedi davanti al tv ,andrai in libidine per la definizione che propone questa emittentesadorak ha detto:Nicko per caso hai visto qualche interessante settaggio per vedere le partite?
Da possessore del 55C8000 (ormai da circa 4 mesi) mi permetto di dissentire.ozzyman69 ha detto:la definizione che propone questa emittente
ozzyman69 ha detto:metti sky hd allora ti posso garantire che quando ti siedi davanti al tv ,andrai in libidine per la definizione che propone questa emittente
sadorak ha detto:Ti posso solo dire che io ho scelto il C8000 proprio vicino ad un NX810 ...![]()
cicciobello1 ha detto:ozzy pienamente daccordo...ieri con mia moglie abbiamo visto un film cosi' stupido su sky, che sarà' hd, sarà il nostro c8000, sarà la visione eccellente che non siamo riusciti a cambiare programma.
darioav ha detto:ragazzi una domanda ma quante persone hanno riscontrato questo difetto dei coni? e del curvamento del pannello?
sadorak ha detto:Assolutamente ....la scelta del tv é a gusto... (non mi sembra di aver detto il contrario) ... Infatti io tra i 2 ho scelto il Sammy...![]()
ho lo stesso problema.....dave77 ha detto:Salve, volevo chiedervi un aiuto su un problemino forse un pò banale che mi è capitato dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento (anche se non sono sicuro che dipenda da questo): prima quando accendevo la tv e poi accendevo sky in automatico il televisore passava su sky ora invece devo cambiare manualmente la sorgente.