Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eccone qui un altronicko ha detto:forse sono l'unico italiano che non vede le partite
caro sadorak vuoi un consiglio da amico spendi un po di soldini in piu e metti sky hd allora ti posso garantire che quando ti siedi davanti al tv ,andrai in libidine per la definizione che propone questa emittentesadorak ha detto:Nicko per caso hai visto qualche interessante settaggio per vedere le partite?
Da possessore del 55C8000 (ormai da circa 4 mesi) mi permetto di dissentire.ozzyman69 ha detto:la definizione che propone questa emittente
ozzyman69 ha detto:metti sky hd allora ti posso garantire che quando ti siedi davanti al tv ,andrai in libidine per la definizione che propone questa emittente
sadorak ha detto:Ti posso solo dire che io ho scelto il C8000 proprio vicino ad un NX810 ...![]()
cicciobello1 ha detto:ozzy pienamente daccordo...ieri con mia moglie abbiamo visto un film cosi' stupido su sky, che sarà' hd, sarà il nostro c8000, sarà la visione eccellente che non siamo riusciti a cambiare programma.
darioav ha detto:ragazzi una domanda ma quante persone hanno riscontrato questo difetto dei coni? e del curvamento del pannello?
sadorak ha detto:Assolutamente ....la scelta del tv é a gusto... (non mi sembra di aver detto il contrario) ... Infatti io tra i 2 ho scelto il Sammy...![]()
ho lo stesso problema.....dave77 ha detto:Salve, volevo chiedervi un aiuto su un problemino forse un pò banale che mi è capitato dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento (anche se non sono sicuro che dipenda da questo): prima quando accendevo la tv e poi accendevo sky in automatico il televisore passava su sky ora invece devo cambiare manualmente la sorgente.