Nemoita71 ha detto:La differenza maggiore è che con la PS3 hai un 3d a 720p mentre con blu-ray lo ha a 1080p....
Yes! E' così...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nemoita71 ha detto:La differenza maggiore è che con la PS3 hai un 3d a 720p mentre con blu-ray lo ha a 1080p....
oke detto inparole povere ,cosasignifica ? la qualità dell'immagineè più scadente? e di conseguenza vedendo unfilmbd non potrei sfruttare al massimo la qualità video?Nemoita71 ha detto:La differenza maggiore è che con la PS3 hai un 3d a 720p mentre con blu-ray lo ha a 1080p....
dave77 ha detto:quindi il lettore blu ray 3d conviene connetterlo alla seconda porta con un cavo hdmi.
l'ho visto anch'io è appena uscito il nuovo aggiornamento firmware con data di rilascio proprio oggi.
Qualcuno sa quali sono le caratteristiche?
speriamo sia migliorativo e non peggiorativo come l'ultimo rilasciato
Deathmask79 ha detto:Magari è un impressione, ma vedo puliti dei video che prima erano estrememente ghostati!![]()
Sapessi quante volte ho distribuito una patch di sicurezza MS che poi ha dato problemi agli utenti Windowsrevolutionled ha detto:aggiornamenti .. che creano problemi agli utenti..
Non sempreun aggiornamento nasce per sviluppare dei bug nascenti.
Appunto. Comunque in più di vent'anni in informatica ho imparato questo: funziona bene? lascialo com'è. Hai dei problemi? Rivolgiti al fornitore. Se ti risponde "aggiorna"...quindi non sempre noti l'imperfezione che hai sul lcd .. e non sempre noti la correzione
dark21a ha detto:Non è che allora i FW attuali sono sviluppati per questi nuovi occhiali?
Come detto, è solo una mia supposizione.......e spero vivamente che NON sia vero!!!