[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Nemoita71 ha detto:
La differenza maggiore è che con la PS3 hai un 3d a 720p mentre con blu-ray lo ha a 1080p....
oke detto inparole povere ,cosasignifica ? la qualità dell'immagineè più scadente? e di conseguenza vedendo unfilmbd non potrei sfruttare al massimo la qualità video?:confused:

dave77 ha detto:
quindi il lettore blu ray 3d conviene connetterlo alla seconda porta con un cavo hdmi.
l'ho visto anch'io è appena uscito il nuovo aggiornamento firmware con data di rilascio proprio oggi.
Qualcuno sa quali sono le caratteristiche?
speriamo sia migliorativo e non peggiorativo come l'ultimo rilasciato

Le novità "note" sono solo queste al momento:

-Apps Open Market
-OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
-To remove the message of ''USB Overload''

Bye.

Nemoita71 ha detto:
La differenza maggiore è che con la PS3 hai un 3d a 720p mentre con blu-ray lo ha a 1080p....

Perchè dici questo?Guarda che la ps3 ha un lettore BD a tutti gli effetti!:confused:

Ti assicuro che arriva a 1080 progressivi!;)

@Nicko: Se hai la ps3 tieni quella che va più che bene per i bd 3d!;)
Non noti differenze con un lettore BD normale.

Ho sia la PS3 che il lettore blu-ray 3d di samsung... Lo stesso TV mi dice che in 3d giochi e film in blu-ray visti con PS3 sono "scalati" a 720p mentre lo stesso film visto dal lettore va in 1080p... prova... credo dipenda dal fatto che la ps3 ha l'hdmi 1.3 e non 1.4... chiaramente se li vedo non in 3d vanno entrambi a 1080p 24hz...

Ultima modifica da un moderatore:
ma ai fini pratici hai notato differenze di sota vedendo un film in 3d con la ps3 invece che con il lettore dedicato? ... in parole povere se ti trovavi nella condizione di scegliere tra l'acquisto della ps3 e il lettore della samsung , su quale ti indizizzeresti ? (calcolando che useresti molto la visione dei film in 3d , anche perchè la tv melo permette:D )

Nemoita71 ha detto:

io sempre sentito parlare che con la ps3 vedi i 720p solo sui games !!

e invece sui film lo vedi normalmente 1080p..

scusate ancora per il fuori discussione ma volevo precisare

nuovo firmware per c8000

http://www.samsung.com/it/consumer/...agine web bisognava attivarla grazie mister x

Ultima modifica:
Per i problemi relativi al 3D io avrei una sorta di "spiegazione" o, per dirla meglio, un dubbio che mi frulla in testa da un pò e ne vorrei parlare con voi. Per me stanno facendo i nuovi FW aggiornati sulla base dei.......nuovi occhiali. Mi spiego meglio. Tempo fa, quando dissero che a "breve" sarebbero usciti i nuovi occhiali 3D (mah....), questi sarebbero stati migliori e con software di conversione più performanti, in modo da abbattere il crosstalk o ghosting che dir si voglia. Non è che allora i FW attuali sono sviluppati per questi nuovi occhiali?

Come detto, è solo una mia supposizione.......e spero vivamente che NON sia vero!!!

Non è che allora i FW attuali sono sviluppati per questi nuovi occhiali?

Come detto, è solo una mia supposizione.......e spero vivamente che NON sia vero!!![/QUOTE]

Ma sono già usciti i nuovi occhiali ? nulla di nuovo?

Io li stavo aspettando. Anzi tempo fa uscirono delle immagini e info su di loro. Poi il nulla più assoluto.....

A sto punto, per natale mi faccio il bunble dei 2 occhiali + mostri contro alieni e chi si è visto si è visto.....

Deathmask79 ha detto:
Magari è un impressione, ma vedo puliti dei video che prima erano estrememente ghostati!:)

Io ho aggiornato, rivisto qualche scena di Oceani e il ghosting è rimasto tale e quale, lì a dar fastidio.. Quindi non mi sento di dire che sia meno marcato..

revolutionled ha detto:
aggiornamenti .. che creano problemi agli utenti..
Sapessi quante volte ho distribuito una patch di sicurezza MS che poi ha dato problemi agli utenti Windows :rolleyes: e sono probabilmente più degli utenti Samsung...
Detto questo, non necessariamente occorre un baco per farti downgradare.
Esempio stupido: iTunes 10. Bello, ma la barra Genius dov'è? A me piaceva, chissenefrega di Ping, mi tengo la 9.

Per fortuna ho aspettato che qualcun altro se ne accorgesse, prima di aggiornare...

un aggiornamento nasce per sviluppare dei bug nascenti.
Non sempre :)

quindi non sempre noti l'imperfezione che hai sul lcd .. e non sempre noti la correzione
Appunto. Comunque in più di vent'anni in informatica ho imparato questo: funziona bene? lascialo com'è. Hai dei problemi? Rivolgiti al fornitore. Se ti risponde "aggiorna"... ;)

Poi non dico che hai fatto male, facevo una considerazione generale sugli aggiornamenti che potenzialmente sono un rischio, se non si tratta di upgrade definiti critici o obbligatori e se il sistema sta funzionando bene.
Ho anche letto pagine di lamentele (e non solo qui) per un upgrade che aveva un tantino scassato la resa del 3d e tutti volevano rimettere quello prima.

Ciao

P.S. Facci sapere se risolve il tuo problema ;)

dark21a ha detto:
Non è che allora i FW attuali sono sviluppati per questi nuovi occhiali?

Come detto, è solo una mia supposizione.......e spero vivamente che NON sia vero!!!

Ma sono già usciti i nuovi occhiali ? nulla di nuovo?[/QUOTE]
non esiste nessun articolo a riguardo a questi occhiali 3d nuovi..
se cerchi pure su google.. il risultato sara' solo il vecchio topic news di questo forum.. per me questi rimarranno per altri 2 anni ... e basta..

"vorrei togliermi una curiosita' io ho gli occhiali 3d quelli ricaricabili.. che differenza ce tra quelli non ricaricabili...

perche' a mia impressione sembrano quasi fatti di carta :_(
bruttini a differenza di quelli a batteria li-on..