Nemoita71 ha detto:La differenza maggiore è che con la PS3 hai un 3d a 720p mentre con blu-ray lo ha a 1080p....
Yes! E' così...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nemoita71 ha detto:La differenza maggiore è che con la PS3 hai un 3d a 720p mentre con blu-ray lo ha a 1080p....
oke detto inparole povere ,cosasignifica ? la qualità dell'immagineè più scadente? e di conseguenza vedendo unfilmbd non potrei sfruttare al massimo la qualità video?Nemoita71 ha detto:La differenza maggiore è che con la PS3 hai un 3d a 720p mentre con blu-ray lo ha a 1080p....
dave77 ha detto:quindi il lettore blu ray 3d conviene connetterlo alla seconda porta con un cavo hdmi.
l'ho visto anch'io è appena uscito il nuovo aggiornamento firmware con data di rilascio proprio oggi.
Qualcuno sa quali sono le caratteristiche?
speriamo sia migliorativo e non peggiorativo come l'ultimo rilasciato
Deathmask79 ha detto:Magari è un impressione, ma vedo puliti dei video che prima erano estrememente ghostati!![]()
Sapessi quante volte ho distribuito una patch di sicurezza MS che poi ha dato problemi agli utenti Windowsrevolutionled ha detto:aggiornamenti .. che creano problemi agli utenti..
Non sempreun aggiornamento nasce per sviluppare dei bug nascenti.
Appunto. Comunque in più di vent'anni in informatica ho imparato questo: funziona bene? lascialo com'è. Hai dei problemi? Rivolgiti al fornitore. Se ti risponde "aggiorna"...quindi non sempre noti l'imperfezione che hai sul lcd .. e non sempre noti la correzione
dark21a ha detto:Non è che allora i FW attuali sono sviluppati per questi nuovi occhiali?
Come detto, è solo una mia supposizione.......e spero vivamente che NON sia vero!!!