Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mizar ha detto:ragà mi consigliate una staffa a muro per questo tv?
c8000 da 55"
Deathmask79 ha detto:Io ho messo su ieri questa ed è fantastica:
http://www.vogels.com/web/Consumer/Products/Products/-EFW8425-WALL-MOUNT-MOTION-XLC.htm
Deathmask79 ha detto:Sono felicissimo possessore del 55c8000 da giovedì scorso,e ho quasi trovato il mio "setting" ideale molto vicino a quello postato da ivazurka......è davvero arduo settare tutti i parametri ma l'immagine che si ottiene è stupefacente!
prendi la staffa della ghostmeliconi quella simile a questa pero' con opzione che si muve i 180 gradi ! entrambi a sinistra e a destra ! e poi rientra !Mizar ha detto:è fantastica!
mi daresti il link in pvt del negozio?
grazie?
Ottimo! Grazie mille per le info!chicco1 ha detto:in effetti quello che dice il manuale penso sia solo una carenza d'informazione; al paragrafo "uscita ottica" dove c'è scritto "l'audio 5.1CH è disponibile quando ecc ....avrebbero dovuto scrivere "l'audio 5.1CH(e superiori)è disponibile.....".
Comunque utilizzando un cavo HDMI il problema non sussiste purchè utilizzi l' HDMI2 ed un ampli che lo supporti.
Spero di aver capito la tua domanda ed averti risposto correttemente.