Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chicco1 ha detto:guarda...penso che dipenda dal segnale;
hai provato a vedere ......
gaf ha detto:Qualcuno sa quando esce in Italia il modello 65C8000?
inbolla ha detto:qualche suggerimento???lo trovo limitante che non sia in grado di gestire la registrazione su un canale mentre ne guardo un altro.....
inbolla ha detto:ok grazie delle info e chiarimenti, io non sono un esperto riconosco i miei limiti ma da un televisore di ultima generazione da 2500 euro mi sarei aspettato un software di registrazione in grado di farmi vedere quello che voglio mentre registro.....Sono molto deluso.....visto che non e' possibile...![]()
ath ha detto:ciao
Anche io non sono un tecnico ma, chiedere di registrare mentre guardi un secondo programma.......non credo si possa trattare solo del problema sintonizzatore; esempio, il decodere MySky per fare quello che tu dici ha bisogno di DUE ingressi antenna sat, quindi deduco che ci vorrebbero anche due ingressi antenna "terrestre".
simmar1977 ha detto:...A questo punto ricordando che qualcuno disse che erano in buona parte collegati a problemi di incurvatura del pannello, ricontrollo meglio ed in effetti riscontro il problema sul lato sinistro...