cicciobello1
New member
grazie..chiedevo perche' ho letto che nel samsung c7000 funzionava anche quella del ruter netgear....
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
simmar1977 ha detto:Intanto vi riporto qui sotto, giusto x conoscenza, la mail che ho inviato alla Samsung e relativa loro risposta evasiva.
La mia mail:
Buongiorno, ieri sera ho ritirato un tv led 40C8000 acquistato on line.
Una volta montato ed acceso mi sono reso conto che c'era un problema già noto nei forum. Ovvero il pannello presenta una incurvatura sul fianco sinistro, tale difetto nei peggiori dei casi come il mio, crea la formazione di coni di luce visibili nelle immagini scure e con scarsa illuminazione ambientale.
Ho già contattato il vostro servizio clienti e settimana prossima verro' contattato dal tecnico per la verifica del problema.
Pertanto vi scrivo perché sono un cliente affezionato da tanti anni ed anche questo modello e' un prodotto eccezionale, pero' il problema che si e' presentato e' molto grave, ripeto, non sono il solo. Se leggete la discussione ufficiale dedicata a questo modello presente su Avmagazine, troverete diverse altre testimonianze con relative foto.
Ci chiediamo quindi se sia un problema di fabbricazione o di imballaggio, non adatto alla delicatezza del pannello ed io, quale cliente da anni, mi chiedo se Samsung sia al corrente del problema.
In attesa che mi sostituiate il pannello con uno perfetto, mi auguro che questa mail vi spinga ad intervenire sul problema.
La loro risposta:
In merito alla Sua comunicazione La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrarLa preposto.
In merito alla Sua problematica L ainvitiamo ad attendere la perizia del centro di assistenza.
Cyborgh X787 ha detto:Samsung C8000, setting indicato su materiale HD !!!
Setting prodotto da SONDA e software !!!
Mode: Movie
Backlight: 8
Contrast: 87
Brightness: 47 (night) 49 (day)
Sharpness: 0
Color: 47
Tint: 50/50
Black Tone: Off
Dynamic Contrast: Off
Gamma: +1
Color Space: Auto
R-Offset: 23
G-Offset: 23
B-Offset: 25
R-Gain: 33
G-Gain: 25
B-Gain: 25
10p White Balance: On
Interval 1: Red: 0, Green: 2, Blue: 1
Interval 2: Red: 0, Green: 0, Blue: 1
Interval 3: Red: 0, Green: 0, Blue: 0
Interval 4: Red: 0, Green: 0, Blue: 0
Interval 5: Red: 1, Green: 0, Blue: 0
Interval 6: Red: 0, Green: 0, Blue: 0
Interval 7: Red: 0, Green: -1, Blue: 0
Interval 8: Red: 0, Green: 0, Blue: 1
Interval 9: Red: 1, Green: 0, Blue: 0
Interval 10: Red: 2, Green: 0, Blue: 0
Flesh Tone: 0
Color Tone: Warm2
HDMI Black Level: Low
Smart LED: Standard
simmar1977 ha detto:Aggiornamento
...Coloro che hanno avuto il mio stesso problema come hanno risolto alla fine?
Cyborgh X787 ha detto:Samsung C8000, setting indicato su materiale HD !!!
Setting prodotto da SONDA e software !!!
visto che sei nei tempi per il recesso...esercitalosimmar1977 ha detto:Aggiornamento
.... in quanto è con lui che ho il contratto ed essendo ancora nei tempi per il recesso......
Coloro che hanno avuto il mio stesso problema come hanno risolto alla fine? Per me è importante saperlo, grazie!
Deathmask79 ha detto:Dai setting che ho postato precedentemente ho provato a portare il LED MOVIMENTO AVANZATO su standard e l'immagine acquisisce brillantezza (prima era su cinema).
simmar1977 ha detto:Insomma tutto questo è inaccettabile, per questo ho inviato altra mail di fuoco a Samsung e sono in attesa di risposte...anche dal venditore.
simmar1977 ha detto:Altra cosa, secondo voi è possibile collegare l'Iphone?