simmar1977 ha detto:
Ragazzi............
X Kartname: ma tu non hai il problema di questi coni di luce? Si notano solo nelle scene scure. Io pur non essendo un "malato" che si mette a 10cm dallo schermo x cercare i difetti, non ho potuto non vederli, sono macroscopici.
coni di luce nel mio televisore non c'è ne sono

,evidentemente sul tuo ci sarà qualche problema,chiama l'assistenza come ho fatto io
Mizar ha detto:
ragazzi questa si che si chiama fortuna!
2 giorni di vita ed cosa mi ritrovato questa mattina quando l'ho acceso
accidenti che "fortuna" meno male che c'è la garanzia
leone250 ha detto:
Nel tuo esemplare certamente è normale (come del resto in tutti gli altri)perchè sicuramente la cornice anteriore era perfettamente allineata al pannello e non vi erano infiltrazioni di luci spurie.
Il difetto della curvatura si riflette più che altro sulla cornice anteriore che è propriamente a forma di banana. Il tuo fortunatamente per te era nella norma.
si,adesso me ne rendo conto ,davanti è perfetto,come ho scritto più sopra niente coni di luce,niente curve davanti,comunque posso dire almeno dalle mie parti che da quando ho chiamato al centro assistenza sono stati abbastanza veloci a venire ,spero che anche nel vostro caso sia cosi
chicco1 ha detto:
la chiavetta............
Avete avuto modo di verificare e/o sperimentare lo stesso problema?
adesso provo io e ti faccio sapere
cicciobello1 ha detto:
Scusate sono sempre io può essere che il cavo antenna non fusiona bene perchè dopo immaggini terribili mi compare la scritta di controllare bene il cavo ho c'e poco segnale.
Rifatta sintonizazione non prendo piu' canali rai.
potrebbe essere, certo ,incomincia ad andare per esclusione e controlla il cavo.
edit: ho appena controllato il discorso dell'esportazione dei canali su usb,io ho un HDD da 250 gb samsung che funziona benissimo sia in registrazione sia in lettura ma purtroppo devo constatare che ho lo stesso problema di chicco1,e siamo già 2,gli altri come sono messi?