Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chicco1 ha detto:Ho usato i settaggi postati sul forum e variandoli poi a mio gusto ma alla fine la cosa è soggettiva , soprattutto con i segnali SD ai quali ci si deve rassegnare.
Non penso sia possibile reperire il 1016 a meno che qualche utente l' abbia conservato e possa inviarlo tramite allegato in pm.
il cavo non l'ho provato e comunque il router è lontano ,però ho capito dove sta il problema ,praticamente bisogna collegare anche quella specie di gomito inserito nella confezione della key,solo che per collegarlo visto che ho la tv a parete ho dovuto usare una prolunga(poco male tanto è nascosta dietro) dopo di chè finalmente arriva la internet TV,rispondo anche a chi chiedeva se qualcuno ha installato l'ultimo firmware,io sono uno di questi ,non ho riscontrato nessun problema,volevo chiedervi un'altra cosa se volessi installare anche la tv camera per usare skype come faccio a collegarla alla porta usb della tv se queste sono solo2 ed in una ho un HDD e nell'altra c'è la key? eventualmente è possibile usare uno sdoppiatore di porte usb?chicco1 ha detto:@ kartname
hai provato ad utilizzare il cavo di rete diretto al router?
In questo modo puoi escludere un eventuale malfunzionamento dell' adattatore Sams.
kartname ha detto:rispondo anche a chi chiedeva se qualcuno ha installato l'ultimo firmware,io sono uno di questi ,non ho riscontrato nessun problema
secondo me potresti tranquillamente usare un HUB da 10€ a 4 porte;kartname ha detto:volevo chiedervi un'altra cosa se volessi installare anche la tv camera per usare skype come faccio a collegarla alla porta usb della tv se queste sono solo2 ed in una ho un HDD e nell'altra c'è la key? eventualmente è possibile usare uno sdoppiatore di porte usb?
...fossi in te farei cosi', (attenendomi ai suggerimenti del manuale), quindi:kartname ha detto:....cioè nel manuale è consigliato collegare l'HDD in quella più bassa,in questo caso se montassi l'HUB come mi dovrei comportare per i collegamenti?
wolf1012 ha detto:Sapete cos'ho notato? Che quando vedo il digitale terrestre... l'immagine non sembra perfettamente a fuoco... almeno quando i visi non sono in primo piano... è normale? Dipende dal signale?![]()