[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Oh cavolo... beh però se sia il mio che il tuo sono spenti... può essere una casualità? Dove si può guardare? Sul libretto del tv... non dice nulla in proposito... :(
Oltretutto la foto che hai linkato... sembra di un c8000 no?

Ultima modifica da un moderatore:
chicco1 ha detto:
Ho usato i settaggi postati sul forum e variandoli poi a mio gusto ma alla fine la cosa è soggettiva , soprattutto con i segnali SD ai quali ci si deve rassegnare.
Non penso sia possibile reperire il 1016 a meno che qualche utente l' abbia conservato e possa inviarlo tramite allegato in pm.

Con o senza Potion Plus? In molti l'hanno disabilitato...

Con i Bluray... usi l'impostazione Standard o Dinamica? Film io l'ho scaricata perchè troppo troppo scura...

Molti hanno utilizzato il Regolo per le impostazioni... :rolleyes:

Con o senza Motion Plus? Senza
Con i Bluray... usi l'impostazione Standard o Dinamica? Standard
il regolo mi riservo di usarlo più in là quando avrò conosciuto più a fondo tutti gli aspetti del tv.
La foto linkata è di un C7000

chicco1 ha detto:
@ kartname
hai provato ad utilizzare il cavo di rete diretto al router?
In questo modo puoi escludere un eventuale malfunzionamento dell' adattatore Sams.
il cavo non l'ho provato e comunque il router è lontano ,però ho capito dove sta il problema ,praticamente bisogna collegare anche quella specie di gomito inserito nella confezione della key,solo che per collegarlo visto che ho la tv a parete ho dovuto usare una prolunga(poco male tanto è nascosta dietro) dopo di chè finalmente arriva la internet TV,rispondo anche a chi chiedeva se qualcuno ha installato l'ultimo firmware,io sono uno di questi ,non ho riscontrato nessun problema,volevo chiedervi un'altra cosa se volessi installare anche la tv camera per usare skype come faccio a collegarla alla porta usb della tv se queste sono solo2 ed in una ho un HDD e nell'altra c'è la key? eventualmente è possibile usare uno sdoppiatore di porte usb?

kartname ha detto:
rispondo anche a chi chiedeva se qualcuno ha installato l'ultimo firmware,io sono uno di questi ,non ho riscontrato nessun problema

Veramente Kartname? Tutto ok col nuovo firmware?

Leggevamo commenti non troppo belli... tipo peggioramento 3d... peggioramente Motion Plus...

Beh meno male... che va tutto bene... ma miglioramenti secondo te? ;)

ragazzi, finalmente sono dei vostri!
oggi ho ordinato dal mio negoziante di fiducia il c8000 da 55" con pacchetto lettore bluray samsung + 2 paia di occhiali

mercoledì me lo consegnano!:D

vi farò sapere le impressioni!

Sul mio TV non ho mai visto i tasti a sfioramento illuminarsi, quindi siamo in tre. Ma non credo sia possibile, visto che mi sono spulciato tutti i menù (non per cercare direttamente questa cosa) e non ho trovato nulla. Solo la possibilità di accendere o meno la scritta Samsung.

Per quello che riguarda il FW io il 1016 c'è l'ho sul PC a casa, ma non credo sia possibile postarlo sul sito, visto che "pesa" oltre 100MB. Sul TV ho il 2001 e non ho notato problemi. Non ho messo il 2002 per "pochezza" di quest'ultimo rispetto a quello che già ho. Aspetto qualcosa di più corposo.....

Ave!

nemmeno sul mio i tasti sono illuminati,solo la scritta centrale è illuminata,per il firmware confermo che la mia funziona perfettamente,qualche soluzione invece sul mio altro quesito riguardante la tv camera skype?

Si... anche se sarebbe decisamente meglio vederli illuminati no?

Sapete cos'ho notato? Che quando vedo il digitale terrestre... l'immagine non sembra perfettamente a fuoco... almeno quando i visi non sono in primo piano... è normale? Dipende dal signale? :eek:

Firmaware 2002

per quanto riguarda l' aggiornamento invece ecco dove sbagliavo:
non avevo estratto il file VALDEUC all' interno della chiavetta ma solo eseguito "copia e incolla".
Ho effettuato l' aggiornamento con successo e noto con piacere che la lista dei canali è rimasta invariata(pensavo di perderla e per questo avevo fatto un back-up della lista), come pure tutte le altre impostazioni.
Bene.

.. si puoi farlo, basta che dopo lo scompatti nella stessa chiavetta USB con doppio clik sul file stesso; ti creerà un' altra cartella apposita

kartname ha detto:
volevo chiedervi un'altra cosa se volessi installare anche la tv camera per usare skype come faccio a collegarla alla porta usb della tv se queste sono solo2 ed in una ho un HDD e nell'altra c'è la key? eventualmente è possibile usare uno sdoppiatore di porte usb?
secondo me potresti tranquillamente usare un HUB da 10€ a 4 porte;
in questo modo te ne rimane pure una libera.

ok ,io c'è l'ho un HUB,adesso vado a cercarlo e faccio la prova,ho notato che le due porte usb non sono uguali ,cioè nel manuale è consigliato collegare l'HDD in quella più bassa,in questo caso se montassi l'HUB come mi dovrei comportare per i collegamenti?

kartname ha detto:
....cioè nel manuale è consigliato collegare l'HDD in quella più bassa,in questo caso se montassi l'HUB come mi dovrei comportare per i collegamenti?
...fossi in te farei cosi', (attenendomi ai suggerimenti del manuale), quindi:
l' HDD sull' USB bassa e
l' HUB sull' USB alta.

aggiornamento:
ho collegato l'HUB alla porta usb bassa e poi su quella alta,sull'HUB ho poi collegato sia l'HDD sia la key per la connessione,bene,la tv vede i due dispositivi la connessione funziona perfettamente mentre l'HDD no!,la tv lo vede ma non riesce a leggervi dentro ,questa prova l'ho fatta sia sulla porta bassa che su quella alta,ora non sò se collegando la tv camera skype e la key tramite HUB su una porta funziona ,e lasciare l'altra porta solo per l'HDD.
il problema e che se acquisto la tv camera skype e poi non funziona che me ne faccio?:confused:

dovresti lasciare l'HDD sulla USB bassa diretto alla tv senza HUB;
quest' ultimo dovresti utilizzarlo solo per la pen drive e per la tv cam;
pensavo che fossi già in possesso della tv camera; in questa situazione non posso confermarti neanch'io che funzioni

wolf1012 ha detto:
Sapete cos'ho notato? Che quando vedo il digitale terrestre... l'immagine non sembra perfettamente a fuoco... almeno quando i visi non sono in primo piano... è normale? Dipende dal signale? :eek:

Chicco tu sia aiutarmi? :D

infatti adesso ho fatto cosi,ma qua dentro nessuno puo dare conferma del funzionamento?ci vorrebbe qualcuno che mi "presta":D la camera per prova,ho detto una cavolata vero:boh: