wolf1012
New member
chicco1 ha detto:Ciao
Per quanto riguarda le incurvature, se vuoi, posso postarti in pm le mie foto dopo esperienza in prima persona.
Scusa Chicco, puoi mandarle anche a me in PM le foto?
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chicco1 ha detto:Ciao
Per quanto riguarda le incurvature, se vuoi, posso postarti in pm le mie foto dopo esperienza in prima persona.
chicco1 ha detto:stanotte il televisore si è acceso due volte da solo
chicco1 ha detto:stanotte il televisore si è acceso due volte da solo...si sono sicuro..da solo! noi eravamo tutti a letto.
A qualcuno di Voi è successo?
Potrebbe influire la rete domestica wireless?(che però la notte era spenta)
no l' imballo era integro; inutile dirti che appena ho visto il televisore a banana non l'ho neanche acceso e l'ho rificcato nell' imballo.wolf1012 ha detto:Ma l'imballo era rovinato?
@ Grogigrogi ha detto:Avevo lo stesso problema anche io, .....
bisogna disattivare l'aggiornamento del firmware automatico dal menu....
io ho risolto così!
@ kartnamekartname ha detto:non riesco a far funzionare l'Internet TV,ho comprato l'adattatore wireless Samsung WIS09ABGN pensando di non avere nessun problema ,invece rileva la mia rete domestica ,inserisco la password tenta la connessione e poi appare il messaggio connessione fallita, qualche soluzione?
un salutone a tutti