[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

sto provando invano ad allegare le foto(un paio) ma appare questo errore
"vBulletin Message
Invalid Messaggio specified. If you followed a valid link, please notify the administrator"

ne sapete qualcosa?

foto curvature

vediamo se mi riprendo...
[url]http://img695.imageshack.us/i/87588185.jpg/[/url] [img]

[img] [url]http://img695.imageshack.us/gal.php?g=87588185.jpg[/url] [img]

foto curvature

eccone un' altra
url] [img]

curvature

difetto di fabbrica; ma cmq era evidente viste le segnalazioni su questo forum e l' integrità dell' imballo. Poi il magazziniere non è che si sia meravigliato più di tanto alla vista del tv "storpio", perciò....

anomalie su C8000

stanotte il televisore si è acceso due volte da solo...si sono sicuro..da solo! noi eravamo tutti a letto.
Oggi pomeriggio invece si è attivato da solo il menù principale(tasto al centro del telecomando e ribadisco "da solo" con telecomando a 2 mt di distanza).
Premetto che non ho ancora aggiornato all' ultimo firmware visto e considerato che non ho visto migliorie nel change log che giustificasse un aggiornamento.
A qualcuno di Voi è successo?
Potrebbe influire la rete domestica wireless?(che però la notte era spenta)

Ma oltre al problema incredibile della curvatura... che problemi ti dava durante la visione? :confused:

Ma l'imballo era rovinato?

Ultima modifica da un moderatore:
olà gente un saluto a tutta la comunità,come potete vedere mi sono appena registrato,sono un possessore di un UEc8000XP dal 27 luglio 2010,debbo dire che grazie a voi ho scoperto che la curvatura nel pannello posteriore è un difetto e non una "particolarità",cosa che invece pensai quando l'ho feci uscire dallo scatolo,:eek: mi ricordo che notai appunto questa curvatura sopratutto perchè essendo montato a parete,ci sono le staffe (che chiaramente sono dritte)che non sono perfettamente parallele al pannello,all'epoca pensai bha! sarà normale questa deformazione :nono: ed invece grazie a voi no! bene ,ho già chiamato il servizio assistenza tecnica:mad: facendo notare il difetto ,mi è stato detto che verrano a casa mia a fare un sopraluogo(staremo a vedere),intanto chiaramente hanno voluto il seriale e gli estremi dell'acquisto.
per il resto non mi posso lamentare,a parte che non riesco a far funzionare l'Internet TV,ho comprato l'adattatore wireless Samsung WIS09ABGN pensando di non avere nessun problema ,invece rileva la mia rete domestica ,inserisco la password tenta la connessione e poi appare il messaggio connessione fallita, qualche soluzione?
un salutone a tutti

chicco1 ha detto:
stanotte il televisore si è acceso due volte da solo...si sono sicuro..da solo! noi eravamo tutti a letto.
A qualcuno di Voi è successo?
Potrebbe influire la rete domestica wireless?(che però la notte era spenta)

Avevo lo stesso problema anche io, tornavo a casa è trovavo il tv acceso oppure si accendeva di notte.....stavo impazzendo!!!

dopo 3 telefonate al servizio clienti Samsung ho trovato la soluzione: bisogna disattivare l'aggiornamento del firmware automatico dal menu.
Praticamente con questa funzione attivata il tv cerca i vari aggiornamenti tramite il digitale terrestre anche quando è in standby, e quindi si accende. (così mi è stato riferito)

io ho risolto così!

wolf1012 ha detto:
Ma l'imballo era rovinato?
no l' imballo era integro; inutile dirti che appena ho visto il televisore a banana non l'ho neanche acceso e l'ho rificcato nell' imballo.

Ultima modifica da un moderatore:
auto accensione tv

grogi ha detto:
Avevo lo stesso problema anche io, .....
bisogna disattivare l'aggiornamento del firmware automatico dal menu....

io ho risolto così!
@ Grogi
ora ho disattivato "aggiornamento firm in standby".
Grazie

connessione wifi

kartname ha detto:
non riesco a far funzionare l'Internet TV,ho comprato l'adattatore wireless Samsung WIS09ABGN pensando di non avere nessun problema ,invece rileva la mia rete domestica ,inserisco la password tenta la connessione e poi appare il messaggio connessione fallita, qualche soluzione?
un salutone a tutti
@ kartname
hai provato ad utilizzare il cavo di rete diretto al router?
In questo modo puoi escludere un eventuale malfunzionamento dell' adattatore Sams.

Widgets

Ieri è uscito un aggiornamento per CuboVision che permette di vedere vari canali in streaming ma è successo che il televisore prima di installare il widgets mi ha comunicato che era disponibile il nuovo, ha rimosso il vecchio ed invece di scaricare il nuovo mi ha dato errore interferenza di rete solo dopo tanti tentativi e con velocità di download pessima sono riuscito ad installarlo, altro problema' con youtube e twitter mi comunica in inglese che era presente un update e di spegnere e riaccendere il tv "new update found please turn off the tv to perform the update" ma provato poco fa ancora non sono riuscito a farle partire potete provare anche voi? Ho resettato internet@tv disinstallato il widgets di youtube ma il problema permane.