wolf1012
New member
chicco1 ha detto:Ciao
Per quanto riguarda le incurvature, se vuoi, posso postarti in pm le mie foto dopo esperienza in prima persona.
Scusa Chicco, puoi mandarle anche a me in PM le foto?
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chicco1 ha detto:Ciao
Per quanto riguarda le incurvature, se vuoi, posso postarti in pm le mie foto dopo esperienza in prima persona.
chicco1 ha detto:stanotte il televisore si è acceso due volte da solo
chicco1 ha detto:stanotte il televisore si è acceso due volte da solo...si sono sicuro..da solo! noi eravamo tutti a letto.
A qualcuno di Voi è successo?
Potrebbe influire la rete domestica wireless?(che però la notte era spenta)
no l' imballo era integro; inutile dirti che appena ho visto il televisore a banana non l'ho neanche acceso e l'ho rificcato nell' imballo.wolf1012 ha detto:Ma l'imballo era rovinato?
@ Grogigrogi ha detto:Avevo lo stesso problema anche io, .....
bisogna disattivare l'aggiornamento del firmware automatico dal menu....
io ho risolto così!
@ kartnamekartname ha detto:non riesco a far funzionare l'Internet TV,ho comprato l'adattatore wireless Samsung WIS09ABGN pensando di non avere nessun problema ,invece rileva la mia rete domestica ,inserisco la password tenta la connessione e poi appare il messaggio connessione fallita, qualche soluzione?
un salutone a tutti