Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bebbinho ha detto:Appena arrivo a casa provo. Poi vi faccio sapere.
aleweiss ha detto:ma leggere il libretto delle istruzioni no?'/QUOTE]
credimi ho provato a cercare sul libretto ma niente da fare.. ho provato a fare search qui.. ma niente da fare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bebbinho ha detto:Io ho il problema di nn essere esperto nei settaggi quindi sto andando a tentativi. Se riuscissi a trovare qualcuno che posta le sue impostazioni ottimali poi facendo varie prove riusciamo a risolvere il problema.
Ivanzurka ha detto:l'ho scritto io la pagina indietro!!!
tomobiki ha detto:le impostazioni ottimali credo non esistano,per l'effetto "scia" invece immaggino tu debba agire solo sulla voce Motion Plus e vedere se la cosa si risolve o meno come ti hann consigliato altri utenti, altri parametri credo non infulenzano più di tanto questo problema.
Si ma è come se fosse disattivato, l'ho provato ma con scarsi risultati.Ivanzurka ha detto:Guardate se ha "chiaro",io nel b750 uso quello e non crea danni...
Ivanzurka ha detto:Guardate se ha "chiaro",io nel b750 uso quello e non crea danni...
aimor ha detto:Samsung 55" C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD.
si infatti, il problema effetto scia, sia per serie c che b e sempre quello.........uffbebbinho ha detto:Ho tolto il motion plus ed effettivamente si toglie