Intanto ciao,
la mia personale opinione, e ti parlo da uno che l'ha dovuto sostituire in prima battuta, sono davvero notevoli; il televisore si vede MOLTO bene, i colori se usati settaggi decenti (io uso quelli di IVANZURKA a pg.8 per i film) sono buoni, molto nitido e preciso senza scie o cose strane.
Il precision dimming funziona, dire bene è un parolone, ma fa il suo lavoro con unico contro la sensazione che si accenda un "faro" dietro le scritte bianche su sfondo nero (vedi titoli di coda).
Il nero è un buon nero a mio avviso, ovviamente non omogeneo su schermate totalmente nere (vedi caricamenti), ma in fase di visione apprezzabile; non ti aspettare il nero di un plasma... ma sicuramente molto appagante.
Per il 200hz, o motion plus che dir si voglia, io lo tengo molto basso per la visione dei film (10 - 1) e della tv in generale e uso il lineare o normale per gli eventi sportivi.
Il 3d con i film nativi è realmente SPETTACOLARE, fatto bene e soffre poco l'effetto ghost, la conversione dona quella profondità in più che non fa mai male.
Per concludere direi che è un'ottima HDTV, sia per i film SD che per tutti gli eventi HD in cui da realmente il massimo; unica nota negativa che ho trovato è l'audio.. realmente bruttino (ma ho il dolby è me ne frego

).
saluti
P.s: Consiglio personale se lo prendi, controlla le connessioni hdmi e che non soffra di clouding eccessivo (vedi delle macchie bianche nelle zone nere dei film), devi essere completamente al buio per vederle il piu delle volte.