Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fesposito ha detto:Adesso non ho sottomano il TV e le impostazioni, ma l'uscita HDMI e' impostata come bitstream o PCM?
Mi sa che ti confondi col menu del bluray, ma aspetto confermefesposito ha detto:ma l'uscita HDMI e' impostata come bitstream o PCM?
jstef65 ha detto:Mi sa che ti confondi col menu del bluray
roul25 ha detto:mi auto rispondo...fatto test con il dvd merighi, che delusione anche questo ha dei problemi... sopra la scritta samsung nel pannello (quella in basso) c'e una chiazza che sembra sporco ma non lo è... inoltre... una line orizzontale che va da parte a parte attraversa lo schermo... e menomale che mi sembra perfetto questo...
consiglio a tutti di fare questi test... tornassi in dietro non lo comprerei non per quei soldi... ora dovro rirompermi per chieder la sostituzione... e speriamo bene questa sara la 3 volta...
che delusione.
MIlle grazie.PopsLutor ha detto:è di 28 cm la lunghezza max, 25 le crociere + corte
No, le due crociere hanno dimensione diversa (avanti/dietro), la + lunga è di 72 cm.Quindi la laghezza massima di appoggio e' 28X2= 56 cm, giusto?
roul25 ha detto:nessuno ha riscontrato i miei problemi?? sono il piu sfigato?? ahah
ninosan ha detto:Scusate per la ripetizione della mia domanda, qualcuno puo' essere cosi' gentile da darmi le misure del piano di appoggio del piede di questa TV?
Sì, ma l'uscita digitale è quella ottica. Si stava parlando del HDMI ARC.fesposito ha detto:se anche la TV ha un'uscita audio digitale, si dovrebbe poter impostare bitstream o pcm
il c9000 a causa dello spessore ridotto perde il precision diming, inoltre non è possibile staccarlo dalla base in quanto li c'è l'elettronica che non è presente nel pannello perchè han voluto farlo più fino possibile, quindi non si può attaccarlo al murothe snake ha detto:si c è sempre se vai qualche pagina indietro trovi il link, cmq è sotto global..
Una domanda veloce, ma tra il c8000 e il c9000 che cambia apparte lo spessore e il doppio sintonizzatore?????????????
jstef65 ha detto:Sì, ma l'uscita digitale è quella ottica. Si stava parlando del HDMI ARC.
Ciao