L'aggiornamento non e' nuovo risale a maggio! Io mi ci trovo molto bene lo uso da quasi 2 mesi e va da Dio!!matrix744 ha detto:ragazzi è presente un nuovo aggiornamento del televisore 003009......
qualcuno la già provato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'aggiornamento non e' nuovo risale a maggio! Io mi ci trovo molto bene lo uso da quasi 2 mesi e va da Dio!!matrix744 ha detto:ragazzi è presente un nuovo aggiornamento del televisore 003009......
qualcuno la già provato?
Questa applicazione funziona benissimo ed è comodissima. Disponibile solo nei tv (non nei lettori) della serie C! Ed è favolosa!!achab1977 ha detto:la nuova APP - La Repubblica è / sarà disponibile anche sulla serie C?
molte grazie
ciao
http://www.dday.it/redazione/3748/Repubblica-il-quotidiano-si-sfoglia-in-TV.html
io ripeto rapunzel lo vedo bene senza nessun artefattoalessiocina ha detto:ho chiamato!
mi hanno detto che quei dischi non risultano compatibili con i prodotti samsung! che quindi la colpa è della disney che non li ha fatti compatibili al 100 per cento!
cosa dobbiamo fare!
un lettore bluray 3d DEVE leggere i bluray 3d secondo il mio parere!
non è possibile che la samsung faccia così schifo sotto ogni aspetto!!!!
lord1975 ha detto:Questa applicazione funziona benissimo ed è comodissima. Disponibile solo nei tv (non nei lettori) della serie C! Ed è favolosa!!![]()
Infatti ho detto chi riscontra il mio stesso problema... Anche se mi pare di vederne molti!NEARDARK ha detto:io ripeto rapunzel lo vedo bene senza nessun artefatto
Semplicemente il miglio aggiornamento in assoluto per l'HDTV!lord1975 ha detto:L'aggiornamento non e' nuovo risale a maggio! Io mi ci trovo molto bene lo uso da quasi 2 mesi e va da Dio!!
matrix744 ha detto:ragazzi è presente un nuovo aggiornamento del televisore 003009
achab1977 ha detto:la nuova APP - La Repubblica è / sarà disponibile anche sulla serie C?
molte grazie
ciao
[/URL]
Ci puoi contare sul fatto che non siano capaci...alessiocina ha detto:il mio bd-c5900 parte per milano domani che sapranno loro cosa fare ha detto l' assistenza.. ( che vuol dire che loro non sono capaci.. come per la tv..)
Ti consiglio di aprire la pratica di assistenza all'800samsung... Verranno a casa tua e risolveranno in breve tempo!tolligi ha detto:ciao ho appena ricevuto il mio nuovo tv serie 9000 55" ho un grosso problema nn riesco a connetermi ad internet ne wi-fi ne cn cavo e poi con il telecomando touch tv nn riesco a vedere un canale diverso da quello della tv!!!!
renzo 2 ha detto:buongiorno a tutti gli amici del forum. per quanto riguarda l'argomento registrazione pvr posso dire con certezza perche lo provato, che la cruzer 16 gb confermo che non registra ma viene letta senza problemi, mentre ho un altra chiavetta della kingston 16 gb che registra magnificamente senza alcun problema. un saluto a tutti .
steve_guitar ha detto:oggi ho visto il 55c8000 in offerta ... l'unica cosa che non mi piace tanto è il bianco un po' azzurrino ... mi potete dire cortesemente se questa tv è affetta da particolari problemi