alessiocina
New member
grazie, bella consolazioneixzio23 ha detto:ciao a tutti ieri mi hanno consegnato il 40d7000 in sostituzione del mio c8000 .....alessiocina ho provato la scena delle lanterne con il c8000 stavo come te ora wow
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie, bella consolazioneixzio23 ha detto:ciao a tutti ieri mi hanno consegnato il 40d7000 in sostituzione del mio c8000 .....alessiocina ho provato la scena delle lanterne con il c8000 stavo come te ora wow
MachineGun ha detto:mi unisco al clan del possessori della serie C7000 poichè ho appena perfezionato l'acquisto del 40 pollici ... Ora vorrei il Vs aiuto nel sapere se quando mi arriva devo controllare qualcosa in particolare tipo sigle del pannello per stare più tranquillo che il pannello non sia affetto da crosstalk o ghosting
benvenuto tra noiMachineGun ha detto:Ciao raga,
mi unisco al clan del possessori della serie C7000 poichè ho appena perfezionato l'acquisto del 40 pollici beneficiando della promo uni**ro per la quale pagando 899 euro te ne restituiscono il 50% ossia 450 in un buono spesa!!!come vi sembra? ho fatto un buon affare?
![]()
Io capisco la tua frustrazione, però come si vedono sti Samsung, difficilmente si vedono altre marche...alessiocina ha detto:smettetela di comprare samsung!!!!!!
non impareranno mai sennò!!!!!!
MachineGun ha detto:Piuttosto x quanto riguarda l'aggiornamento è consigliato fare direttamente il più recente o magari provare prima le precedenti versioni?
Presiiii...e al volo....a sti prezzi!!!! e poi cn 4 bd 3d...solo loro arrivano a coprire la spesa...il kit in questione era quello in allegato con la serie c...falco84 ha detto:ragazzi su internet portano Samsung Family Kit 3D
4 OCCHIALI 3D ATTIVI e 4 Film Blu-ray 3D "Shrek The Complete Collection
a 56,50 euro da bow.it e 54,90 euro da eplaza.it e 59,90 da mrprince.it
il prezzo è bassissimo solo che non specifica il modello degli occhiali in nessun dei 3 siti . dite che sono i nostri per la serie c o sono i nuovi serie d. vorrei acquistarli al volo a questo prezzo