• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

Sono in promo anche su Mediashopping, scommetto che nel prossimo volantino nazionale Expert saranno a 49,90, magari con una bella dicitura "sottocosto", d'altronde in un volantino suona male "fine serie".
Poi il tv si rompe e con gli occhiali 3d non possiamo nemmeno andare in spiaggia...

EM@NUELE ha detto:
Raga ma perchè gli occhiali 3d della samsung non li faranno più?
Con la serie D sono passati al bluetooth, non penso continueranno a produrre gli IR visto che la politica è spingere all'acquisto di prodotti nuovi.

fabio656 ha detto:
benvenuto tra noi :)
io ho il 55" della tua serie e va una bomba (aggiornalo all'ultimo software, il clouding calerà mostruosamente nelle scene scure ;)) :) ... poi a quel prezzo!:eek: :)
Faboi se hai visto dragon trainer com e in fatto di ghosting e crosstalk?

NEARDARK ha detto:
Faboi se hai visto dragon trainer com e in fatto di ghosting e crosstalk?
lo vedo perfettamente, l'unica scena con un po di ghosting è la scena iniziale quando si vede il villaggio dall'alto all'inizio del film, + qualche altra scena nell'ora e mezza del film, ma veramente poca roba.... ;) :)

fabio656 ha detto:
lo vedo perfettamente, l'unica scena con un po di ghosting è la scena iniziale quando si vede il villaggio dall'alto all'inizio del film, + qualche altra scena nell'ora e mezza del film, ma veramente poca roba.... ;) :)
prefetto come lo vedo io allora dipende dai film come supponevo infatti gli ultimi che stanno uscendo a parte la trama sono ottimi vedi anche l orso yoghi ecc ecc

Informazioni

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei sapere gentilmente alcune notizie su questo tv che mi è stato regalato una settimana fa.
SAMSUNG 3D UE46C8700XS con annesso HOME CINEMA HT-BD8200 SOUNDBAR BLU-RAY.
Premesso che ho dato una letta ai vari post precedenti, e che,quasi immediatamente mi sono perso nelle 766 pagine di questa interessante discussione,chiedo gentilmente,se qualcuno può fare chiarezza su queste domande..anticipatamente GRAZIE!!!
1)Qual'è la differenza essenziale tra il C8000 e il C8700?
2)Gli aggiornamenti Firmware che trovo per i C8000 sono validi anche per il mio modello.
3)I vari settaggi per migliorare le prestazioni del C8000 (che trovo qui) posso prenderli buoni anche per il mio modello..
Grazie di nuovo e a presto. ;)

Mpkite ha detto:
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei sapere gentilmente alcune notizie su questo tv che mi è stato regalato una settimana fa.
SAMSUNG 3D UE46C8700XS con annesso HOME CINEMA HT-BD8200 SOUNDBAR BLU-RAY.
Premesso che ho dato una letta ai vari post precedenti, e che,quasi immediatamente mi sono perso nelle 766 pagine di questa interessante discussione,chiedo gentilmente,se qualcuno può fare chiarezza su queste domande..anticipatamente GRAZIE!!!
1)Qual'è la differenza essenziale tra il C8000 e il C8700?
2)Gli aggiornamenti Firmware che trovo per i C8000 sono validi anche per il mio modello.
3)I vari settaggi per migliorare le prestazioni del C8000 (che trovo qui) posso prenderli buoni anche per il mio modello..
Grazie di nuovo e a presto. ;)

Benvenuto @Mpkite,provero' a risponderti :

1)Secondo me nn c'e nessuna differenza essenziale
2)Gli aggiornamenti FW vano benissimo anche su tuo modelo
3)I settaggi idem vano bene queli del C8000 (io personalmente uso uguali settaggi come @lord e mi trovo benissimo-questione del gusti ;))...

Spero di esserti stato d'aiuto.......;)

fabio656 ha detto:
perla per te, io me ce trovo taaaanto bene :)
non parlo di prestazioni in senso assoluto, ( anche con i miei problemi, ad oggi non saprei con che altra tv equivalente cambiare!) ma come servizio, politica commerciale e considerazione del cliente! e su questo purtroppo non parlo solo per me ma per molti altri! :cry:

Hulk66 ha detto:
Benvenuto @Mpkite,provero' a risponderti :

1)Secondo me nn c'e nessuna differenza essenziale
2)Gli aggiornamenti FW vano benissimo anche su tuo modelo
3)I settaggi idem vano bene queli del C8000 (io personalmente uso uguali settaggi come @lord e mi trovo benissimo-questione del gusti ;))...

Spero di esserti stato d'aiuto.......;)

Grazie per le info,volevo chiedervi un'ulteriore consiglio,il mio led è aggiornato al Fw 3007,mi consigliate di aggiornare passo passo per ogni fw fino ad arrivare all'ultimo disponibile o saltare i vecchi e immettere direttamente il 3009.2.
Grazie ancora.

alessiocina ha detto:
sempre 3009.2...... mi puzza di utimo fw per sempre..

mah...se così fosse non farebbe schifo schifo a livello qualitativo!Diciamo che li ho provati tutti, ma come il 3009 non ne ho visti... ha l'immagine come piace a me!(SOPRATUTTO SUI NERI)

Certo che un pò di evoluzioni (internet @tv ecc ) non sarebbero male cmq!:)

Deathmask79 ha detto:
se così fosse non farebbe schifo schifo a livello qualitativo!Diciamo che li ho provati tutti, ma come il 3009 non ne ho visti...

Boh... per quanto mi riguarda, dall'aggiornamento al 3007 in poi il digitale terrestre si vede veramente da schifo rispetto a prima; i firmware successivi fino al 3009 non mi hanno rispolto il problema.
:mad:

concordo....mi sono fermato al 3008 dato che con la mia tv che è un modello particolare una sorta di ibrido il ddt si vede molto bene....mentre il 3009 non ne ero entusiasta

Mpkite ha detto:
Grazie per le info,volevo chiedervi un'ulteriore consiglio,il mio led è aggiornato al Fw 3007,mi consigliate di aggiornare passo passo per ogni fw fino ad arrivare all'ultimo disponibile o saltare i vecchi e immettere direttamente il 3009.2.
Grazie ancora.
Il mio consiglio e' di aggiornare diretamente il 3009.2 ;)

Io ho aspetato tanto con il 3006.2 prima di aggiornare e dopo ho deciso fare aggiornamento direttamente dal 3006.2 al 3009.2 e posso dirti che nn mi sono pentito......:)