• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

alessiocina ha detto:
ho chiamato!
mi hanno detto che quei dischi non risultano compatibili con i prodotti samsung! che quindi la colpa è della disney che non li ha fatti compatibili al 100 per cento!

cosa dobbiamo fare!

un lettore bluray 3d DEVE leggere i bluray 3d secondo il mio parere!

non è possibile che la samsung faccia così schifo sotto ogni aspetto!!!!
io ripeto rapunzel lo vedo bene senza nessun artefatto

il mio bd-c5900 parte per milano domani che sapranno loro cosa fare ha detto l' assistenza.. ( che vuol dire che loro non sono capaci.. come per la tv..)

alessiocina ha detto:
il mio bd-c5900 parte per milano domani che sapranno loro cosa fare ha detto l' assistenza.. ( che vuol dire che loro non sono capaci.. come per la tv..)
Ci puoi contare sul fatto che non siano capaci... ;) Scherzi a parte - e neanche più di tanto - anche con me hanno richiesto questa procedura. Oggi non ho avuto modo di provarlo all'assistenza - ci andrò domani credo in mattinata se trovo mezzora di tempo - con te hanno voluto verificare con i bluray? Immagino lo spediranno anche il mio... E ritornerà nuovamente come prima ... e io INCAZZATO aprirò una protesta sul numero 800samsung. Così me lo cambiano e se mi fanno rodere gli tiro indietrò anche la tv che tanto mi ha fatto penare... :fuck:

sì ho mandato lettore e disco, per la protesta io l' avevo aperta per le tv e mi hanno risp: se l' assistenza dice che è apposto vuol dire che è così!

davvero basta!

no connessione....

ciao ho appena ricevuto il mio nuovo tv serie 9000 55" ho un grosso problema nn riesco a connetermi ad internet ne wi-fi ne cn cavo e poi con il telecomando touch tv nn riesco a vedere un canale diverso da quello della tv!!!!

tolligi ha detto:
ciao ho appena ricevuto il mio nuovo tv serie 9000 55" ho un grosso problema nn riesco a connetermi ad internet ne wi-fi ne cn cavo e poi con il telecomando touch tv nn riesco a vedere un canale diverso da quello della tv!!!!
Ti consiglio di aprire la pratica di assistenza all'800samsung... Verranno a casa tua e risolveranno in breve tempo!

ciao a tutti. oggi ho visto il 55c8000 in offerta e mi è sembrata veramente ottima. l'unica cosa che non mi piace tanto è il bianco un po' azzurrino, forse tipico della tecnologia led. secondo voi lavorando un po' sui settaggi si riesce a migliorare? mi potete dire cortesemente se questa tv è affetta da particolari problemi?
grazie a tutti

renzo 2 ha detto:
buongiorno a tutti gli amici del forum. per quanto riguarda l'argomento registrazione pvr posso dire con certezza perche lo provato, che la cruzer 16 gb confermo che non registra ma viene letta senza problemi, mentre ho un altra chiavetta della kingston 16 gb che registra magnificamente senza alcun problema. un saluto a tutti .

kingstone datatraveler g3 8GB non funziona, stesso problema

steve_guitar ha detto:
oggi ho visto il 55c8000 in offerta ... l'unica cosa che non mi piace tanto è il bianco un po' azzurrino ... mi potete dire cortesemente se questa tv è affetta da particolari problemi

Io sono molto soddisfatto del mio 55C8000, l'unico difetto che posso rilevare è il digitale terrestre non perfetto (immagini poco nitide), inconveniente lamentato anche da altri.
Non ho mai sentito nessuno lamentarsi del bianco, secondo me quello che hai visto tu aveva dei settaggi sbagliati, comunque modificabili.
Per altre caratteristiche, trovi "qualcosina" da questo link in avanti:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160573
Buona lettura ;)

Capita ad altri...?

quando l'immagine e' chiara, molto chiara, specie se bianca, al centro del mio TV 46C8000 10 cm dal bordo sup., compare una luce bianchissima di 1 cm che si nota benissimo... se l'immagine si fa un po più scura, sparisce...

E' un LED fottuto?

Grazie

ciao a tutti ieri mi hanno consegnato il 40d7000 in sostituzione del mio c8000 con pixel bruciato,prime impressioni ottime,ottimo dtt,ottimo 3d,in rapumzel sparito crosstalk e ghosting perfetto,unico neo accettabile lieve clouding.lord i tuoi settaggi sono sempre i migliori anche per questo modello.alessiocina ho provato la scena delle lanterne con il c8000 stavo come te ora wow.peccato che la mia linea adsl fa cxxxxe e non posso sfruttarlo appieno.un saluto a tutti voi e continuero' a seguirvi.