asmontecristo
New member
Con le ministilo il peso degli occhiali si sarebbe raddoppiato come minimo, senza parlare poi dell'ingombro di 2 ministilo .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aimor ha detto:Quelli con sigle diverse sono destinati a paesi diversi!la sigla xp è destinata a l'italia!
7000, 8000 E 9000 li tovi gia , oggi ho visto il 9000 da unieuro ma il prezzo ESAGERATO(X ME)55 POLLICI + DI 6000 euroDoctorZ ha detto:scusami, ma io con l'xp vedo solo il 9000..!!?
allora facciamo così, 2 domande:
1. quali sono i tv samsung led 55 usciti in italia e che è ancora possibile acquistare?
Grazie mille!
La conversione va bene ma non aspettarti grandi cose, nel senso che l'effetto che si percepisce è solo un po di profondità in più! mentre il discorso cambia di molto con 3d nativi!marcello1963 ha detto:come va la conversione da 2d a 3d con canali tv o film?grazie
Ciao per quanto riguarda il motion plus è questione di gusti alcuni preferiscono vedere il tv con motion standart alcuni con lineare! quindi devi essere tu stesso a provare i vari modi e vedere quale ti si addice di più.kekkop ha detto:Ho preso un 55" C8000 e devo dire sono molto soddisfatto dell'acquisto!
x il Motion plus?Su molti forum ho letto "Riduzione disturbo 10" e "Riduzione vibrazione 0".....
zioenzino ha detto:Lettore sony s470 con l ultimo aggiornameto per il 3d (488)
blu ray 3D
selezionata modalita 3D
L unico dubbio e nel cavo che e un 1.3
ribadisco profondita POVERA( salvo alcune scene)
AlessioBnB ha detto:il c8000 vale i soldi in più rispetto al 7000 considerando che, per me, la visione in 3d non è prioritaria? questo precision dimming fa la differenza?