asmontecristo
New member
Con le ministilo il peso degli occhiali si sarebbe raddoppiato come minimo, senza parlare poi dell'ingombro di 2 ministilo .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aimor ha detto:Quelli con sigle diverse sono destinati a paesi diversi!la sigla xp è destinata a l'italia!
7000, 8000 E 9000 li tovi gia , oggi ho visto il 9000 da unieuro ma il prezzo ESAGERATO(X ME)55 POLLICI + DI 6000 euroDoctorZ ha detto:scusami, ma io con l'xp vedo solo il 9000..!!?
allora facciamo così, 2 domande:
1. quali sono i tv samsung led 55 usciti in italia e che è ancora possibile acquistare?
Grazie mille!
La conversione va bene ma non aspettarti grandi cose, nel senso che l'effetto che si percepisce è solo un po di profondità in più! mentre il discorso cambia di molto con 3d nativi!marcello1963 ha detto:come va la conversione da 2d a 3d con canali tv o film?grazie
Ciao per quanto riguarda il motion plus è questione di gusti alcuni preferiscono vedere il tv con motion standart alcuni con lineare! quindi devi essere tu stesso a provare i vari modi e vedere quale ti si addice di più.kekkop ha detto:Ho preso un 55" C8000 e devo dire sono molto soddisfatto dell'acquisto!
x il Motion plus?Su molti forum ho letto "Riduzione disturbo 10" e "Riduzione vibrazione 0".....
zioenzino ha detto:Lettore sony s470 con l ultimo aggiornameto per il 3d (488)
blu ray 3D
selezionata modalita 3D
L unico dubbio e nel cavo che e un 1.3
ribadisco profondita POVERA( salvo alcune scene)
AlessioBnB ha detto:il c8000 vale i soldi in più rispetto al 7000 considerando che, per me, la visione in 3d non è prioritaria? questo precision dimming fa la differenza?