[Samsung C8000-C7000]

Differenze Samsung 55''

Ciao,

vorrei sapere se qualcuno di voi conosce le differenze tra tutti questi modelli di Samsung da 55 pollici, ce ne sono troppi:

UE55C6500UPXZT

UE55C6000

UE55C6000RP

UE55C6000UP

UE55C6700

UE55C6000RWXZG

UE55C6000RPXZT

UE55B7000WP

UE55C7000WP

UE55C8700 / 8790

UE55C9000XP

Grazie

il c8000 vale i soldi in più rispetto al 7000 considerando che, per me, la visione in 3d non è prioritaria? questo precision dimming fa la differenza?

aimor ha detto:
Quelli con sigle diverse sono destinati a paesi diversi!la sigla xp è destinata a l'italia!

scusami, ma io con l'xp vedo solo il 9000..!!?

allora facciamo così, 2 domande:

1. quali sono i tv samsung led 55 usciti in italia e che è ancora possibile acquistare?

2. quale tra quelli che indicherete è bene NON acquistare per via di problemi noti, malfunzionamenti risaputi, bug ecc...?

Grazie mille!

Mai pensato di controllare sul sito Samsung Italia? http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/index.idx?pagetype=subtype_p2

A occhio quasi tutti dovrebbero essere italiani.

Comunque attenzione che la sigla completa è sempre composta da 5 lettere ma per comodità spesso si citano solo le prime due lettere e a volte neanche queste,
es. C8000XP, però la sigla completa sarebbe C8000XPXZT dove XZT nei tv italiani (tutti i modelli) è sempre presente.

I modelli col 7 (c8700, c7700 ecc.) sono di produzione europea, in genere tedeschi svizzeri austriaci e mi pare francesi e di norma hanno anche il satellitare di serie.

Ciao !
Scusate se insisto... lo so che è il probema minore... ma è x un confronto...

INTERNET@Tv e SAMSUNG APPS

Voi quali e quante ne avete ? Su Tv ITA o EU ?
Facebook vi funziona?

Sapete se e quando ne arriveranno altre ?

Grazie !

DoctorZ ha detto:
scusami, ma io con l'xp vedo solo il 9000..!!?

allora facciamo così, 2 domande:

1. quali sono i tv samsung led 55 usciti in italia e che è ancora possibile acquistare?

Grazie mille!
7000, 8000 E 9000 li tovi gia , oggi ho visto il 9000 da unieuro ma il prezzo ESAGERATO(X ME)55 POLLICI + DI 6000 euro

Ho preso un 55" C8000 e devo dire sono molto soddisfatto dell'acquisto!
Che impostazioni usate (possessori del C8000 naturalmente) x il Motion plus?Su molti forum ho letto "Riduzione disturbo 10" e "Riduzione vibrazione 0".....

Sinceramente non ho idea di come settarlo......continuerò a provare!!

marcello1963 ha detto:
come va la conversione da 2d a 3d con canali tv o film?grazie
La conversione va bene ma non aspettarti grandi cose, nel senso che l'effetto che si percepisce è solo un po di profondità in più! mentre il discorso cambia di molto con 3d nativi!

kekkop ha detto:
Ho preso un 55" C8000 e devo dire sono molto soddisfatto dell'acquisto!
x il Motion plus?Su molti forum ho letto "Riduzione disturbo 10" e "Riduzione vibrazione 0".....
Ciao per quanto riguarda il motion plus è questione di gusti alcuni preferiscono vedere il tv con motion standart alcuni con lineare! quindi devi essere tu stesso a provare i vari modi e vedere quale ti si addice di più.
Io personalmente uso il modo personale trovando un buon compromesso.

Premium CAM HD

Scusate, dal 3 agosto è disponibile la nuova cam hd di mediaset premium.
Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarla con uno dei televisori con garanzia europea?

Grazie

zioenzino ha detto:
Lettore sony s470 con l ultimo aggiornameto per il 3d (488)
blu ray 3D
selezionata modalita 3D
L unico dubbio e nel cavo che e un 1.3
ribadisco profondita POVERA( salvo alcune scene)

Ciao, ho le tue stesse impostazioni e sto seguendo da qualche tempo questo forum per capire se sono troppo esigente io o se il nostro C7000 e S470 possono fare di più insieme...