rickiconte
New member
AlessioBnB ha detto:considerando che, per me, la visione in 3d non è prioritaria?
Anche il c7000 è 3D!!
Forse intendevi dire qualcos'altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlessioBnB ha detto:considerando che, per me, la visione in 3d non è prioritaria?
Leo78 ha detto:"""""L'immagine quando ci sono immagini scure è tutta a chiazze e fa un effetto bruttisimo.Non vi dico poi quando ci sono i titoli di coda.. sembra che le scritte siano sotto un riflettore.
Grazie""""
Leo78 ha detto:Scusate ma è possibile disabilitare o ridurre l'effetto del local dimming sul c8000?
L'immagine quando ci sono immagini scure è tutta a chiazze e fa un effetto bruttisimo.Non vi dico poi quando ci sono i titoli di coda.. sembra che le scritte siano sotto un riflettore.
Ho provato vari settaggi e varie combinazioni ma nulla.
Grazie
Leo78 ha detto:Scusate ma è possibile disabilitare o ridurre l'effetto del local dimming sul c8000?
L'immagine quando ci sono immagini scure è tutta a chiazze e fa un effetto bruttisimo.Non vi dico poi quando ci sono i titoli di coda.. sembra che le scritte siano sotto un riflettore.
Ho provato vari settaggi e varie combinazioni ma nulla.
Grazie
rickiconte ha detto:Si è la stessa, pazzesco!
No momento, Magichicco parlando del c8000 nel thread del LG specifica che ha riportato parte del post appartenente a questa sezione!!
Arcano risolto, Leo non è Magichicco!
rickiconte ha detto:Io sono sempre molto dubbioso ma un thread così lungo con voci tanto unanimi (in senso positivo) penso che un senso lo debbano avere non credi? '''''''''''
cma63 ha detto:la suddetta TV ha ancora dei limiti costruttivi che penalizzano la qualità d'immagine tanto decantata e sfoggiata nelle esposizioni dei vari c.c.![]()