Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aimor ha detto:E la prima volta che sento che i coni di luce ci sono sul 8000 e nn sul 7000. Ti posso assicurare che sul mio non ne ho,è nei centri commerciali ne ho visti due di 7000 con entrambi spurie.
rickiconte ha detto:Per quanto attiene gli occhialini volevo chiedere se quelli NON ricaricabili implementavano delle batterie usa e getta?
Voi prendereste gli occhialini ricaricabili? (quelli più costosi per capirci!)
Ragazzi, con poco prezzo ho risolto, seguendo il consiglio di Andre360 ho acquistato un telecomando Harmony (logitech) mod 300i trovato a 19,70€ su Bay si programma dal pc via usb e puoi assegnare a dei tasti inutilizzati quello che vuoi tu, adesso premo un tasto e mi va su hdmi1, un'altro hdmi2, un'altro av, ecc.ozzyman69 ha detto:accendi prima il decoder poi accendi la televisione dal tasto che si usa di solito per spegnerla su il mio c 8000 ti trovi direttamente sul segnale del decoder
Da quello che ho letto in giro, a settembre/ottobre dovrebbe uscire un nuovo modello di occhiali, sempre compatibili con il nostro tv e che dovrebbero migliorare la qualità di visione.rickiconte ha detto:... meglio quelli RICARICABILI...
Io ho preso il 515 che gestisce fino a 5 dispositivi ed ha il display lcd (49€ in una nota catena di elettronica).giacell ha detto:...ho acquistato un telecomando Harmony (logitech) mod 300i...
digimau ha detto:Volevo ricordare per quanto riguarda gli occhiali che Samsung da questo mese dovrebbe proporre un pacchetto con due paia di occhiali a pile e il film 3D Mostri contro Alieni a 99 Euro....![]()
asmontecristo ha detto:Dipende che differenza di prezzo c'è tra i due modelli, calcola che con una batteria usa e getta a 1,50 € ci vedi oltre 20 film in 3D.
EtaBeta83 ha detto:mai sentito parlare delle pile ricaricabili? costano 6euro ma durano una vita...altro che 20film
rickiconte ha detto:Volevo chiedere a tutti i possessori della versione "europea"
dove le posso trovare???che marca???EtaBeta83 ha detto:mai sentito parlare delle pile ricaricabili? costano 6euro ma durano una vita...altro che 20film