Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aimor ha detto:E la prima volta che sento che i coni di luce ci sono sul 8000 e nn sul 7000. Ti posso assicurare che sul mio non ne ho,è nei centri commerciali ne ho visti due di 7000 con entrambi spurie.
rickiconte ha detto:Per quanto attiene gli occhialini volevo chiedere se quelli NON ricaricabili implementavano delle batterie usa e getta?
Voi prendereste gli occhialini ricaricabili? (quelli più costosi per capirci!)
Ragazzi, con poco prezzo ho risolto, seguendo il consiglio di Andre360 ho acquistato un telecomando Harmony (logitech) mod 300i trovato a 19,70€ su Bay si programma dal pc via usb e puoi assegnare a dei tasti inutilizzati quello che vuoi tu, adesso premo un tasto e mi va su hdmi1, un'altro hdmi2, un'altro av, ecc.ozzyman69 ha detto:accendi prima il decoder poi accendi la televisione dal tasto che si usa di solito per spegnerla su il mio c 8000 ti trovi direttamente sul segnale del decoder
Da quello che ho letto in giro, a settembre/ottobre dovrebbe uscire un nuovo modello di occhiali, sempre compatibili con il nostro tv e che dovrebbero migliorare la qualità di visione.rickiconte ha detto:... meglio quelli RICARICABILI...
Io ho preso il 515 che gestisce fino a 5 dispositivi ed ha il display lcd (49€ in una nota catena di elettronica).giacell ha detto:...ho acquistato un telecomando Harmony (logitech) mod 300i...
digimau ha detto:Volevo ricordare per quanto riguarda gli occhiali che Samsung da questo mese dovrebbe proporre un pacchetto con due paia di occhiali a pile e il film 3D Mostri contro Alieni a 99 Euro....![]()
asmontecristo ha detto:Dipende che differenza di prezzo c'è tra i due modelli, calcola che con una batteria usa e getta a 1,50 € ci vedi oltre 20 film in 3D.
EtaBeta83 ha detto:mai sentito parlare delle pile ricaricabili? costano 6euro ma durano una vita...altro che 20film
rickiconte ha detto:Volevo chiedere a tutti i possessori della versione "europea"
dove le posso trovare???che marca???EtaBeta83 ha detto:mai sentito parlare delle pile ricaricabili? costano 6euro ma durano una vita...altro che 20film