Oggi compio una settimana di c8000
e sono ogni giorno piu soddisfatto, prima vorrei fare pò di considerazioni nettamente umorali
esteticamente è incredibile, e finche nn lo si posiziona in camera al posto del precedente tv nn si può capire, un design leggero e la differenza con un bestione tutto nero, almeno nel mio caso è netta, personalmente mi fa impazzire la rifinitura in alluminio spazzolato.
Di solito i primi giorni (se non settimane) che seguono un acquisto di questo tipo (proiettore, monitor, tv) sono quasi un incubo perche passo piu tempo nei menu di regolazione che a godermi il tutto (facendomi scoppiare un mal di testa nn da poco

), invece questa volta apparte i primi 10 min di una regolazione di fino, non ho piu messo mano a nulla, mi ha straconvinto, non sento l'esigenza di fare nient'altro che essere contento di aver scelto questo modello
per quanto riguarda il discorso tecnico, nn so cosa abbiano visto tutti quei siti online che hanno recensito il c8000 dipingendolo come un serie B con l'aggiunta del reparto 3D, assolutamente sbagliato
Il contrasto è aumentato nettamente, cosi come la velocità del pannello, incredibile come una scena tutta scura come movimenti veloci di oggetti chiari nn lasci la ben che minima scia o immagine residua.
Il dettaglio è un'altra cosa che ha fatto un balzo in avanti, i neri nn affogano i dettagli come con la serie B, ma anche un immagine luminosa come una partita di calcio, mostra come siano molti di più i dettagli nei primi piani ecc ecc
tutto questo lo posso dire con certezza perche in casa ho sia un b7000 che un c8000
l'anno scorso in tutto il mondo la gente si lamentava dei serie B e molti l'hanno riportato indietro, quest'anno veramente pochi anzi direi quasi nessuno è rimasto scontento di questo c8000, tutte le review possono dire quel che vogliono, ma sembra che questa volta i dati analitici nn riescano a rispecchiare la realtà di questo prodotto
ed è questo anche il pensiero di dday il quale fa capire che sviscerare dati su dati per questo modello non rende giustizia a quello che si prova a vederlo in funzione, nero colori e contrasto
andatelo a comprare