• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

Facevo riferimento al 55 pollici C8000. Per il 46 pollici al mediaworl costa 2999 euro compreso di skstema home theater onkyo del valore di circa 400 euro. Quindi invece di 500 avresti risparmiato 350 euro tenendo conto del costo degli occhialini e della differenza di costo tra la cam CI+ ed un decoder gold. Ma considerando l'home theater in pratica é come se te avessi pagato 50 euro più di quello che avresti preso al mediaworld. Io a casa mia queste le chiamo sole.

ciao ragazzi, è un pò che vi leggo...
da qualche giorno sono possessore di un 55c8000 italia
(consegnatomi da tro...y bari dopo 15 gg di attesa, con l'offerta - 15% pagato qualcosa meno di 3000)

premesso che non sono uno smanettone (per adesso ho persino lasciato le impostazioni standard), qualche impressione la voglio pubblicare per gli indecisi sull'acquisto....

a me sto tv sta convincendo moltissimo
anche gli amici che vengono a casa sono rimasti tutti esterefatti...
la definizione é ottima, anche se nei blu ray e nei dvd ha un effetto un pò patinato, tipo soap opera... (a proposito qualcuno vuole suggerirmi qualche modifica???)

l'audio lascia un pò a desiderare, le casse sono potenti, ma la voce é un po metallica..

qualche spuria l'ho notata anche io, specie sui titoli di coda... ma solo perchè in questo forum mi avete fatto venire la SpuriaFobia,,, :D :D :D

sulla ps3 proevolution va liscio in modalità gamemode (senza il gamemode è invece lentissimo) anche se perde parecchio in definizione

e adesso la domandina: in casa non ho la connessione ad internet. posso mettere qualche chiavetta (tipo quelle dei portatili)? oppure qualcuno mi suggerisce qualche soluzione alternativa?

aldo133 ha detto:
buongiorno, volevo sapere se qualcuno sa la marca e il modello di una pen drive da utilizzare x il PVR realmente funzionante, io ho provato 2 kingstone G2 da 2GB e 8GB ma niente da fare

io ho preso una pen drive della toshiba da 16gb e va benissimo

Julius ha detto:
ciao ragazzi, è un pò che vi leggo...

a me sto tv sta convincendo moltissimo
anche gli amici che vengono a casa sono rimasti tutti esterefatti...
la definizione é ottima, anche se nei blu ray e nei dvd ha un effetto un pò patinato, tipo soap opera... (a proposito qualcuno vuole suggerirmi qualche modifica???)

?
Caio è benvenuto! Per ovviare il rpblema che chiami soap opera devi modificare il motion plus... prova personalizzato e modifica i valori o pure metti su chiaro.

aldo133 ha detto:
e quindi come hai risolto ??
Ho cercato su google ed ho trovato la soluzione adesso non ricordo bene ma mi sembra che aveva scaricato un programma della sandisk che cancellava tutto sulla pennetta, cmq su San Google trovate le soluzioni per ogni pennetta basta cercare ;)

Quali sono le differenze fra il C7000 e il C8000 come qualità d'immagine?

E poi il precision dimming del C8000 fa così tanto la differenza?

Magnus ha detto:
Quali sono le differenze fra il C7000 e il C8000 come qualità d'immagine?

E poi il precision dimming del C8000 fa così tanto la differenza?
Puoi leggere la recensione rilasciata ieri su dday dove parlo appunto sulle differenze tra C7000 e 8000 quindi puoi valutare tu stesso.;)

cmq ragazzi dobbiam aprire una discussione ufficiale c8000 nn è possibile che nn esiste ancora :)

l'aprirei io ma nn ci sono sempre, ci vuole qualcuno che ogni tanto passa e aggiorna la prima pagina

magari con una faq delle cose basilari da sapere e ultimo firmware uscito
poi la discussione andra avanti da sola

chi si offre

fasadi che sei stato anche uno dei primi a comprarlo :D?

Salvr, ho acquistato da 3 giorni un bellissimo ue40c7000, pero' non sono ancora riuscito a farlo vedere come speravo, ho dei problemii con le scene in movimento, non si vedono nitide e a volte e' proprio fastidioso, qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su come impostarlo al meglio?
Grazie

giacell ha detto:
Salvr, ho acquistato da 3 giorni un bellissimo ue40c7000, pero' non sono ancora riuscito a farlo vedere come speravo, ho dei problemii con le scene in movimento, non si vedono nitide e a volte e' proprio fastidioso,
Grazie
Bisogna vedere cosa intendi per nitido,ovvio non avrai mai una immagine nitide come quando vedi un sogetto fermo! cmq. puoi giocarci su con il motion plus e led movimento che trovi nel menu immagine.

ho trovato un'offerta sul sito diunamai shop per il 40c8000 a 1.676 e dice garanzia 2 anni...secondo voi è italia o europa??? E ti regalano pure un tv led 19" diunamai...quasi quasi lo prendo.... :D

megg ha detto:
ho trovato un'offerta sul sito diunamai shop per il 40c8000 a 1.676 e dice garanzia 2 anni...secondo voi è italia o europa??? E ti regalano pure un tv led 19" diunamai...quasi quasi lo prendo.... :D
Purtroppo è garanzia Europa!!

Ragazzi occhio alla garanzia Europa se chiamate Samsung Italia vi dirà tutte le info di cui avete bisogno, la garanzia Europea copre 1 SOLO ANNO l'altro anno è coperto dal venditore (se italiano), in poche parole il primo anno potete portarlo voi all'assistenza Samsung, se dopo un anno vi si rompe il televisore dovete impacchettarlo spedirlo a chi ve lo ha venduto che provvederà a farlo riparare.
Chiamate Samsung per chiarimenti, lo stesso discorso vale anche per le altre marche con prodotti import

Non solo..... il tizio di avhd, se é vero quel che dice, in pratica apporta modifiche alla tipologia tv.
Ciò implica il decadimento della garanzia.
Morale..... se un prodotto costa 1000 euro in meno é un conto, se a conti fatti si guadagna poco, come nel caso avhd, é meglio lasciar stare.