[Samsung C8000-C7000]

fasadi ha detto:
più che ai risultati dei test crede di più a quello che percepisce con gli occhi.


Credo che questo Tv sia veramente particolare,e forse tutti quelli di ultima generazione,nel senso che con i vari dinamici,interpolazioni,algoritmi e filtri vari sia complicato rilevare dati lineari in misurazione,quindi deduco che le misure che vengono riportate nelle varie recensioni,siano con tutto su off o quasi.Il fatto è che questi filtri dinamici,aiutano moltissimo la visione.
Anni fa facevano più danni che altro,ora hanno raggiunto una buona maturità per dare dei reali benefici.
Quindi???Con filtri dinamici e altro attivi si ha una percezione di visone "goduriosa",con i rilevamenti si hanno valori sballati e con questi disattivati si hanno valori magari lineari,ma "nella media" e non da Top.

Naturalmente è solo una mia personalissima considerazione.
 
Comunque dato che lo hai visto all'opera convieni che si vede davvero bene?
Qualche settimana fa un mio amico si é fatto un giro. Dopo aver visionato tutti i nuovi tv (compreso Panasonic) ha detto che l'unico tv che avrebbe comperato era il C8000. Lo ha letteralmente impressionato.
 
Firmware 1014 disponibile in italia !

Ragazzi oggi ho dato un'occhiata al sito samsung e ho visto che il nuovo fw è disponibile, qualcuno di voi lo ha gia provato ??? Magari hanno aggiunto il supporto al content library 2010 ?

Ciao e grazie a tutti
 
@fasadi

Guarda,

non so come descrivertelo...ci provo:

Li vicino al c8000 c'era un Pana G20,stavano trasmettendo entrambi la replica di Spagna Vs Portogallo in HD,collegati entrambi in component.
Il Pana si vedeva che il nero era bello tosto,ma l'immagine era un po "classica",sicuramente lineare,ma passami il termine un po vintage :)
Il samsung era più "wow",colori brillantissimi,e una luminosità "viva",reale.
L'idea che mi sono fatto è che sicuramente il Pana è più da film,da Ht puro,il Samsung anche con un semplice telegiornale risulta "affascinante".
Cmq l'ho ordinato...quindi mi ha convinto.
 
pen drive

buongiorno, volevo sapere se qualcuno sa la marca e il modello di una pen drive da utilizzare x il PVR realmente funzionante, io ho provato 2 kingstone G2 da 2GB e 8GB ma niente da fare al momento l'unica cosa funzionante e' un HD 2.5" da 500GB ma per quello che mi serve preferirei usare la pendrive, magari si puo' fare una lista di quello che abbiamo provato fino ad adesso per non incorrere come me in acquisti errati!!!
 
aldo133 ha detto:
volevo sapere se qualcuno sa la marca e il modello di una pen drive da utilizzare x il PVR realmente funzionanteti...
Le pen drive vanno bene tutte ma non devono avere nessun "programmino" pre installato sopra del produttore, nel caso ci fossero una bella formattazione togliendo TUTTO ed il gioco e fatto anche se io ho una sandisk cruizer con il programmino del costruttore, per toglierlo ho dovuto penare non poco perchè anche con la formattazione non andava via
 
Oggi compio una settimana di c8000

e sono ogni giorno piu soddisfatto, prima vorrei fare pò di considerazioni nettamente umorali :D

esteticamente è incredibile, e finche nn lo si posiziona in camera al posto del precedente tv nn si può capire, un design leggero e la differenza con un bestione tutto nero, almeno nel mio caso è netta, personalmente mi fa impazzire la rifinitura in alluminio spazzolato.

Di solito i primi giorni (se non settimane) che seguono un acquisto di questo tipo (proiettore, monitor, tv) sono quasi un incubo perche passo piu tempo nei menu di regolazione che a godermi il tutto (facendomi scoppiare un mal di testa nn da poco :)), invece questa volta apparte i primi 10 min di una regolazione di fino, non ho piu messo mano a nulla, mi ha straconvinto, non sento l'esigenza di fare nient'altro che essere contento di aver scelto questo modello :)

per quanto riguarda il discorso tecnico, nn so cosa abbiano visto tutti quei siti online che hanno recensito il c8000 dipingendolo come un serie B con l'aggiunta del reparto 3D, assolutamente sbagliato

Il contrasto è aumentato nettamente, cosi come la velocità del pannello, incredibile come una scena tutta scura come movimenti veloci di oggetti chiari nn lasci la ben che minima scia o immagine residua.

Il dettaglio è un'altra cosa che ha fatto un balzo in avanti, i neri nn affogano i dettagli come con la serie B, ma anche un immagine luminosa come una partita di calcio, mostra come siano molti di più i dettagli nei primi piani ecc ecc

tutto questo lo posso dire con certezza perche in casa ho sia un b7000 che un c8000

l'anno scorso in tutto il mondo la gente si lamentava dei serie B e molti l'hanno riportato indietro, quest'anno veramente pochi anzi direi quasi nessuno è rimasto scontento di questo c8000, tutte le review possono dire quel che vogliono, ma sembra che questa volta i dati analitici nn riescano a rispecchiare la realtà di questo prodotto

ed è questo anche il pensiero di dday il quale fa capire che sviscerare dati su dati per questo modello non rende giustizia a quello che si prova a vederlo in funzione, nero colori e contrasto

andatelo a comprare :D
 
Pvr

Scusate io nn riesco a registrare nulla. Ho collegato un hd 2.5 alla presa USB ma quando vado a pigiare rec nn mi fa fare niente. Cosa sbaglio???
 
scusate mi sono collegato solo ora al forum, il sito e' http://www.avhd.it/ comunque il negoziante mi e' sembrato onesto e mi ha garantito che il controllo pixel 0 lo fanno loro con apparecchature apposta e varie schermate cromatiche prima di spedire, il tv mi dovrebbe arrivare o domani o lunedi' poi vi sapro dire di piu.
 
Ivanzurka ha detto:
Per essere import...mi sembrano un po altini i prezzi.

Io il 55 uff. Italia,l'ho pagato 3100
Beato te... io l'ho pagato a prezzo pieno da saturn!! 10 giorni fa! ma non importaq perchè il tv è spettacolare in tutto!! sto rivedendo dei DVD che prima vedevo sul mio pana PX700e top di gamma di 3 anni fa è trovo una differenza bestiale nei dettagli, poi per i BR. non comment!! solo goduria!;)
 
Bubumon il negoziante ha idee confuse.
La garanzia pixel 0 non é il controllo preventivo del pannello (che dubito facciano) ma il fatto che se entro 6 mesi si brucia un pixel, ti sostituiscono il prodotto.
Più posti e più sono dell'idea che quel rivenditore non é troppo o onesto.... a mio parere.

Se fossi in te telefonerei al rivenditore minacciandolo di adire a vie legali per informazioni errate. Quindi o ti diminuisce il prezzo oppure denunci la cosa.
Il tv costa 300 euro in meni dell'omologo italiano, non ha gli occhiali, rischi che per vedere mediaset premium hd devi acquistare un decoder un pò più costoso della cam. Alla fine risparmi forse 150 euro. E se ti si brucia un pixel te lo tieni così.
 
Ultima modifica:
Io ci ho comprato un Proiettore,l'anno scorso ad aprile.L'epson che ho in firma.
Tranne qualche giorno di ritardo,non ho avuto problemi.
 
Ho telefonato ora a avhd.....,

Il prodotto dicono che viene dalla Germania anche se dal codice sembrerebbw un prodotto spagnolo, sostengono che gli mhp funzionano e ne dubito, dicono che per la cam non sanno se funzionerà, dicono che in origine non ha la ricerca rete italiana ma hanno cambiato le impostazioni con un telecomando dell'assistenza. Inoltre sostengono che la garanzia zero pixel la fanno loro e sostituiscono il televisore perché, parole testuali, si arrangiano loro.
Dite che sono affidabili? Il tutto per un risparmio effettivo di 150 euro.
 
Ultima modifica:
fasadi ha detto:
Ho telefonato ora a avhd.....,

dicono che in origine non ha la ricerca rete italiana ma hanno cambiato le impostazioni con un telecomando dell'assistenza.

ma non si puo' inserire la ricerca della rete italiana tramite menu' segreto o qualcosa dle genere?
 
Si ci dovrebbe essere un menù segreto.
Comunque.... smanettare su certe cose può invalidare la garanzia. Quindi.... riflettiamo se per 150 euro di risparmio conviene.

Dimenticavo..... ho contestato la specifica di garanzia italiana. Secondo loro han parlato con un avvocato che gli ha detto che può scriverlo..... però ammesso sia vero, perché chiedere se mettere garanzia italiana se non per trarre in inganno? Questo per lo meno é quello che temo io.
 
Ultima modifica:
Top