supergigettino
New member
Scusate ma in digitale telrrestre oltre alla RAI HD ci sono altri canali FTA in HD ? Tipo Canale 5 e Italia 1 ?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bubumon ha detto:... e dato che sul sito dove ho fatto l' acquisto viene menzionata proprio garanzia italia.
aleweiss ha detto:.......vuoi ciò che hai ordinato sul sito o il rimobrso dei soldi, se non hai pagato fai la stessa procedura ma hai meno problemi con i soldi.
no se accetti il pacco non puoi fare più nulla, chiama il venditore e accordati con lui o minacci di rivolgerti all'associazione consumatori, se tu hai accettato invece di farti mandare il televisore così com'è non puoi più fare nullabubumon ha detto:Ma secondo voi quando mi arriva posso denunciare la cosa alla polizia postale.....
bubumon ha detto:quando mi arriva posso denunciare la cosa alla polizia postale e farmi dare il TV versione italiana con garanzia annessa?
magicchicco ha detto:@ Ivanzurka
al negozio di massa, a ieri avevano 2 40c8000 e 1 46c8000, non so dirti se sono venduti, caparrati o liberi....
aleweiss ha detto:no se accetti il pacco non puoi fare più nulla