[Samsung C8000-C7000]

La garanzia europea non ti dà diritto alla garanzia pixel zero.
Sul tv non sono presenti gli mhp e la compatibilità della futura Cam CI+ di mediaset é garantita solo per il prodotto italiano.

è vero che è possibile inserire tra i widget quello di megavideo???
confermate invece che i filmati di youtube non possono essere visualizzati e risoluzioni alte???

bubumon ha detto:
... e dato che sul sito dove ho fatto l' acquisto viene menzionata proprio garanzia italia.

tr la devi discutere col venditore, e alzare la voce con lui visto che vende una cosa "non vera" o al massimo fai reclamo all'ufficio consumatori e lo segnali... piu di questo ce poco da fare, ma la garanzia resta europea, lo fara' per attirare clientela......

esiste il diritto di recesso, per materiale non conforme, pubblicità ingannevole ecc ecc. se te lo hanno già spedito e lo hai già pagato telefona al venditore e gli dici chiaramente che rifiuterai la consegna e che vuoi ciò che hai ordinato sul sito o il rimobrso dei soldi, se non hai pagato fai la stessa procedura ma hai meno problemi con i soldi.

non è che sono ottimista è la legge, è normale che ci siano rotture varie ma la legge è dalla parte sua, se tutti ragionassero come te i truffatori avrebbero vita facile e poi per gli acquisti su internet ci sono delle apposite leggi e diritti per il consumatore

Ma secondo voi quando mi arriva posso denunciare la cosa alla polizia postale e farmi dare il TV versione italiana con garanzia annessa? in fondo io quello ho comprato su internet.

@bubumon

Si...se vuoi fare una causa e venirne fuori tra 6/7 anni con relativi costi ecc. più il sangue marcio che ti farai...può essere una strada anche quella...

La polizia postale su queste cose se ne lava le mani e parlo per esperienza personale,si limita a scrivere la tua versione dei fatti e stop,non è che prende e indaga o chiama lo shop e gli dice ora devi fare così,così o così...
Queste cose le stabilisce un giudice con relativa causa...
Imho se vai alla polizia postale manco ti pigliano la tua denuncia e ti dicono di avvalerti del diritto di recesso...
Anche perchè il diritto di recesso esiste proprio anche per motivi come il tuo,cioè è un acquisto a distanza,tu non puoi provare il prodotto,quindi il contratto si stipula su fiducia a distanza,il prodotto arriva,non è conforme da quello a te ordinato e scatta il diritto di recesso...

Ultima modifica:
bubumon ha detto:
Ma secondo voi quando mi arriva posso denunciare la cosa alla polizia postale.....
no se accetti il pacco non puoi fare più nulla, chiama il venditore e accordati con lui o minacci di rivolgerti all'associazione consumatori, se tu hai accettato invece di farti mandare il televisore così com'è non puoi più fare nulla

magicchicco ha detto:
@ Ivanzurka

al negozio di massa, a ieri avevano 2 40c8000 e 1 46c8000, non so dirti se sono venduti, caparrati o liberi....

Prima di tutto grazie.
Oggi ci passo allora,ma deduco che siano prenotati,perchè settimana scorsa ho chiesto se era in arrivo un 55 o cmq un c8000 e mi hanno detto di no.

Cmq oggi passo e speriamo non sia collegato a quei filmati che fan sembrare un cesso di tv,in quello definitivo... :)

Grazie 1000

Ps:ti mando un pm

Grazie per le risposte, alla fine penso che tentero' la sorte, alla fine mi viene via a 500€ in meno, poi comunque garanzia europea non vuol dire niente garanzia. mi scoccia solo il fatto che forse avro' problemi con mhp cam italiane/mediaset o cose simili.;)

Con mhp non é che avrai problemi.... proprio non hai gli mhp.
Riguardo la garanzia spera non abbia un pixel bruciato.
Quello però che é sbagliato é farsi prendere in giro ed accettare di essere presi in giro. Se nel mondo ci sono molti furbi spesso é colpa di chi accetta di farsi prendere in giro. Alla fine la Marchi per certi versi aveva ragione quando diceva che non era colpa sua se la gente abboccava.

Ok, mi avete fatto venire un sacco di dubbi, vi rompo le scatole per l' ultima volta; ma posso vedere il digitale terrestre "normale" senza tessere o devo per forza avere una cam? e l' MHP a cosa serve precisamente (widget, televideo?), scusate ancora per l' insistenza ma sono un sacco di soldi e non vorrei prendere una ciofeca per una differenza di 500€...