[Samsung C8000-C7000]

55C8000

Fast1983 ha detto:
Grandi novità in aggiornamento del mio caso
P.s. Se cè qualcuno interessato mi contatti so dove reperire, ovviamente su ordinazione, 2 55C8000, affrettatevi domani ultimo giorno cosi vi dò i riferimenti delle persone giuste. Ciao Daniele.

Ti ho mandato un messaggio privato, (puoi contattarmi a qualsiasi ora).

girando sul sito online della media word potete acquistare il tv aderendo al concorso infatti hanno scritto:

SAMSUNG UE55C8000 TV LCD 3D con Retroilluminazione LED 55" - Formato 16:9

Acquistando questo prodotto, registrandoti
al concorso, puoi ricevere subito una
BONUS CARD di € 1047,00
La spedizione di questo prodotto avverrà a partire da venerdì 21/05/2010

e non solo il 55

spero di essere stato utile :D

conte70 ha detto:
girando sul sito online della media word potete acquistare il tv aderendo al concorso infatti hanno scritto:
...
spero di essere stato utile :D

ma è sicuro? non è che poi mi fanno storie dicendo che non rientro in promozione perchè il tv non era effettivamente presente in magazzino al momento d'acquisto? grazie.

djlooka ha detto:
...Resta il "mistero" sulla disparità di trattamento tra i vari MW.
conte70 ha detto:
.. sul sito online della media word potete acquistare il tv aderendo al concorso...
Dopo le deludenti visite della scorsa settimana al Mediaworld di Etnapolis (CT)...
( vedi: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2521010&postcount=1152
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2521190&postcount=1162 )
...domani proverò a ritornare alla carica e tentare di effettuare l'acquisto con ritiro bonus card immediato e consegna tv non appena sarà disponibile in magazzino.
Spero che il direttore di MW di Etnapolis possa essere "illuminato" come quello di Piacenza (esperienza di Fast1983)

Altrimenti sarò costretto a prenderlo online sul sito MW.
(OT: Se la consegna avverrà "a partire" dal 21.5.10, ciò significherà ricevere il televisore probabilmente non prima dei primi giorni del mese di giugno: se fosse già disponibile il Sony HX900 forse mi pentirei dell'acquisto del Sam)

Ultima modifica:
microsoul ha detto:
Per la card potete fare cosi acquistarvi delle ricariche che sono valide in qualsiasi mediaworld.

Cosa intendi per ricariche, ricariche di che?
Si possono comprare anche online sul sito di MW?
Io ho comprato il 55C8000 30 minuti fà online, quindi la Bonus card la devo usare per acquisi online, che è decisamente più scomodo per via delle spese di spedizione che un negozio fisico, ma se si possono comprare queste ricariche online ed usarle in un negozio.......

Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma vedo un "isteria" generale per la ricerca del C8000 mentre uno snobbamento completo al C7000, ora mi chiedo, questo è dovuto al fatto che rientra nella promozione Mediaworld e il c7000 no oppure tra i due televisori c'è un abisso.

Io non riesco a capire (visto che da nessuna parte li posso vedere a fianco) quanto veramente i due prodotti sono differenti, se la cosa è da perfezionisti oppure anche mia nonna nota la differenza.

lupin4 ha detto:
è dovuto al fatto che rientra nella promozione Mediaworld e il c7000 no oppure tra i due televisori c'è un abisso.
Dici poco! Tra i prezzi di listino c'è una differenza di 500€, ma col C8000 ti "rendono" 1050€, ovvero ti costa 550€ in meno (parlo del 55).

Li ho visti (non affiancati) in condizioni non idonee a dare giudizi comparativi: luci "da centro commerciale", taratura idem, sorgenti diverse tra loro (M v A per il C7000, demo per il C8000). Ad ogni modo il flashlighting era imho invisibile sul C8000 e visibile sul C7000.

Al di là dell'estetica, mi sono fatto l'idea che il C8000 possa essere meno soggetto al fenomeno delle spurie visto che ha la cornice in metallo invece che in plastica (quindi teoricamente meno deformabile col calore dei led).

Ragazzi adesso che ormai siamo riusciti tutti a prenderci sti buoni..... (salvo quelli che completeranno l'operazione domani), ma perche non apriamo una sezione dove ci scambiamo le idee su come spendere sti mega buoni. Stavo pensando perche non li mettiamo tutti insieme e ci apriamo un Night Club così centuplichiamo l'investimento ? :D :D :D SCHERZO però credo incuriosisca un pò tutti sapere come spenderemo il nostro buono e magari ci diamo qualche idea. Ciao Daniele.

domenicoct ha detto:
...domani proverò a ritornare alla carica e tentare di effettuare l'acquisto con ritiro bonus card immediato e consegna tv non appena sarà disponibile in magazzino.
Spero che il direttore di MW di Etnapolis possa essere "illuminato" come quello di Piacenza (esperienza di Fast1983)

Altrimenti sarò costretto a prenderlo online sul sito MW.
(OT: Se la consegna avverrà "a partire" dal 21.5.10, ciò significherà ricevere il televisore probabilmente non prima dei primi giorni del mese di giugno: se fosse già disponibile il Sony HX900 forse mi pentirei dell'acquisto del Sam)

Probabilmente non avrai problemi questa volta perche anche lo shop on-line in teoria da questa possibilità, tuttavia se dovessero fare storie fai presente che il loro sito lo fà e che la tua scelta e puramente di carattere logistico per la spesa futura del buono. Facci sapere. Ciao Daniele.

domenicoct ha detto:
Dopo le deludenti visite della scorsa settimana al Mediaworld di Etnapolis (CT)...
( vedi: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2521010&postcount=1152
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2521190&postcount=1162 )
usapemu comu su a catania no?

digli la storia che lo paghi, vedi che ti dicono!

un amico da ct :):D

Ragazzi qualcuno ci può dare delle delucidazioni su questo buono visto che arrivandomi il televisore nuovo mercoledi lo devo comprare per forza per il 3D. Grazie Daniele.

Scusate ma se lo acquistate ora e dopo il tv vi arriva fra 15 giorni, dovete sperare che il pannello non abbia difetti perche nel frattempo è scaduto il tempo valido per esercitare il diritto di recesso. Certo la promozione è alettante, ma c'è pur sempre la probabilita di spendere 3500 euro per trovarsi alla fine una tv difettosa e non è sicuramente il massimo

marcelluswallas ha detto:
Scusate ma se lo acquistate ora e dopo il tv vi arriva fra 15 giorni, dovete sperare che il pannello non abbia difetti perche nel frattempo è scaduto il tempo valido per esercitare il diritto di recesso. Certo la promozione è alettante, ma c'è pur sempre la probabilita di spendere 3500 euro per trovarsi alla fine una tv difettosa e non è sicuramente il massimo

A me hanno emesso uno scontrino come acconto di 3500€ dicendomi che solo quando il Tv arriva emetterano scontrino o fattura per la garanzia del diritto di recesso. Infatti io ho fatto l'estensione di garanzia ma non mi è stata consegnata perche sarà compilata il giorno che mi sarà consegnato il Tv. Avevo già pensato a questa ipotesi :D P.s. Help voglio il Buono da 150€ per il BD-C6900.

Il rischio è anche che qualcuno nei piani alti di Mediaworld possa ravvisare una sorta di truffa.
Il regolamento parla chiaro. La promozione è esercitabile solo sui prodotti presenti a magazzino.

Tra l'altro, se non erro, per poter fare quel concorso Mediaworld dovrebbe avere una sorta di approvazione dall Stato. Magori sbaglio però.

Ultima modifica:
Fast1983 ha detto:
voglio il Buono da 150€ per il BD-C6900.
Secondo me ti conviene aspettare che valga la card e prendere una PS3 che ti fa anche da lettore BD (aggiornamento 3D annunciato).
Tra l'altro coi famosi 1047€ vengono fuori: soundbar/impianto audio, PS3, mobile porta tv e forse ti avanza pure qualcosa.

fasadi ha detto:
Il regolamento parla chiaro. La promozione è esercitabile solo sui prodotti presenti a magazzino.
Beh, ora lo fanno anche direttamente dal sito, quindi...
Da quel che ne so è colpa di Samsung che non consegna, ma ragionevolmente, quelli di MW piuttosto che perdere i clienti preferiscono "chiudere un occhio".
La "truffa" secondo me sarebbe stata nel fatto di lanciare una promozione senza avere il prodotto (in tutta Italia credo che ad oggi siano arrivati meno di 20 tv, su un totale di circa 100 punti vendita).

Ultima modifica: