questa è veramente la più grande castroneria che mi è capitato di leggere, tra le tante che avete sparato su mediaworld.
1) un commesso evidentemete non riesce a tenere a memoria un intero magazzino ed essendo umano puo' benissimo sbagliarsi (o qui siamo nuovi esempi di esseri umani infallibili?)
2) da commesso a direttore, a nessuno viene in tasca nulla dalla vendita o meno di un televisore fuori o dentro la promozione.
3) magari, e dico magari, i punti vendita mediaworld sono stati cosi' affollati in questi giorni da rendere difficile sia l'esposizione dei nuovi modelli, consegnati tra l'altro in ritardo, che la ricollocazione di quelli gia' in magazzino?
poi, sappiate che quei punti vendita che vi hanno permesso l'acquisto senza merce in magazzino si sono assunti un rischio, mettiamo caso (remotissimo, ma non impossibile) che i c8000 non vengano consegnati primia di un mese, o non vengano addirittura mai consegnati, come si comporteranno? la politica dell'azienda è chiara dal regolamento, partecipano alla promozione solo i prodotti effettivamente presenti in magazzino.